Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’attore Simone Montedoro diventerà padre fra poche settimane

E adesso un articolo dedicato a Simone Montedoro che abbiamo imparato a conoscere nella fiction Don Matteo nei panni del capitano Giulio Tommasi nella seguitissima serie di Raiuno Don Matteo. L’attore romano e la sua compagna, una bella ragazza bionda di nome Lara alla quale l’attore è legato da poco più di un anno e che non lavora nel mondo dello spettacolo, sono stati fotografati in spiaggia vicino a Porto Cervo in Sardegna, in versione lui lei e un inequivocabile pancione su cui la mano di Montedoro si possa teneramente.

 

 

Simone Montedoro presto padre

 

Davanti all’immagine del genere poco possono la discrezione e la riservatezza il capitano Simone Montedoro  che ha dovuto ammettere sorridendo che si è vero tra poche settimane diventerà padre. Ma della sua vita privata e della particolare Simone Montedoro non vuole assolutamente parlare. Un po’ perché il suo ha sempre vissuto il mestiere dell’attore solo come un lavoro, appunto, che finisce una volta che si scende dal palcoscenico o si spegne la macchina da presa. Un po’ perché, forse, le storie urlate non fanno per lui, l’unica che ha avuto con Manuela Arcuti nel duemiladodici è durata poco più di due mesi. Mesi durante i quali Simone Montedoro è finito sui giornali più volte che nei due anni precedenti. E non deve essere dispiaciuto molto.

“Certo mi fa piacere essere riconosciuto per strada, mi piace che mi chiedano autografi e sono grato ai miei Fanna, ma non sono un tipo da spettacolo mondano “

e aggiunge in merito

“spesso mi dicono che sono atipico come attore solo perché frequento esclusivamente la mia famiglia e le mie amicizie di sempre e vivo una vita dinamica, ma in un certo senso tranquilla “

ore di tranquillità a cui sicuramente Simone Montedoro dovrà rinunciare a breve in quanto nella sua vita entrerà un ciclone di pochi centimetri e con pochi capelli in testa ma con più potere e influenza di quanto non abbia tutto il resto

intervista attratta dalla rivista Visto

Exit mobile version