Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Kekko dei Modà racconta come è stato cantare a San Siro

Cantante leader dei Modà Kekko Silvestre in tour a San Siro

Kekko Silvestre dei Modà

E ora questa bella intervista a Kekko Silvestre leader  dei Modà che stanno coronando il loro successo cantando per la prima volta nello stadio di Milano. Non ci sarebbero i modà senza l caparbietà del loro leader Francesco, detto Kekko Silvestre. E non ci sarebbe il loro grande successo, se dietro non ci fosse una storia di valori, di amicizia, insomma d’amore. Si perchè i Modà ormai si sono affermati come la band di maggiore successo in Italia come dimostra il tutto esaurito ai loro concerti in giro per la Penisola e anche i prossimi. Il gruppo  tra l’altro quest’anno per la prima volta ha varcato anche i confini nazionali andando a cantare nelle maggiori capitali europee come Monaco, Londra, Parigi, Bruxelles e Barcellona e New York. Si tratta di un vero e proprio fenomeno del quale Kekko Silvestre che dice

“Dopo molti rifiuti delle case discografiche, alle quali non interessavamo perchè considerati poco orginali. Ma io e i ragazzi abbiamo insistito  spinti da un’enorme passione”

E se Kekko dei Modà ha tenuto duro per tutti questi anni è stato anche grazie al sostegno di Laura, la donna di cui è innamorato da 14 anni e che dal 2001 gli ha dato la sua prima figlia Gioia. Ed è proprio alla sua piccola che la band ha dedicato il titolo dell’ultimo album e del tour 2013 e della sua Laura dice Kekko

“Io  e Laura siamo più che sposati, anche se l’unico matrimonio  che ho ftto è quello in stile hippie nel video di Dove è sempre il sole. Ma Kekko è anche legatissimo alla sua famiglia di origine  (padre napoletano madre calabrese)  che ha avuto una  grande influenza sulle scelte private e professionali.”

E l’intervistatore Bruno Marzi gli fa presente.

Meno male che non ha mollato perchè adesso vi considerano i nuovi Pooh

“E’ un complimento bellissismo, ma per essere come loro ci mancano solo 30 anni di carriera e qualche milioni di dischi, sarebbe bello….”

Come ci si sente a cantare a San Siro

“E’ una cosa che ci inorgoglisce e nello stesso tempo ci dà un’incredibile soddisfazione. Il nostro è stato un cammino lungo, tutto cioò che abbiamo fatto è stato fare piccoli passi in avanti , senza saltare le tappe e e senza forzare niente.Sarà una festa per noi e per i nostri fan, che sono una grande famiglia, il posto è grandissimo, ma saremo comunque tra di noi”

Ora che siete delle pop star come gestite la vostra vita privata?

” I Modà non sono cambiati rispetto al passato, abbiamo mantenuto le stesse abitudini e gli stessi amici di sempre. Ci sono stati tanti momenti alti e bassi. Ma quanto di superano anche i momenti più difficili, allora capisci quanto all’interno di un gruppo, l’affetto, la fratellanza, il rispetto e la tenacia facciano la differenza. E noi siamo in questa maniera, e alla fine ce l’abbiamo fatta”

Intervista tratta Vista a Kekko Silvestre leader dei Modà

Exit mobile version