Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emma Marrone un giorno da Papa per gli omosessuali

Vi parliamo ora di Emma Marrone che di recente ha chiuso una porta e si tratta proprio la porta dell’amore è aperto un portone di una nuova consacrazione musicale. E così Emma Marrone parole sue ha celebrato all’arena di Verona

Emma Marrone vestita da Sposa

“il matrimonio con la musica dopo una relazione di cinque anni”

iniziata con la vittoria di amici a cui ha fatto seguito anche quella di Sanremo nel duemiladodici. Lo ha fatto commuovendosi veramente con lo sguardo serio e intenso, sotto il trucco pesante agli occhi per resistere alla pioggia battente. Fuori piove a dirotto, ma non come nella mia anima. Canterò come sempre. Anzi ancora meglio. Le lacrime si confonderanno con la pioggia, ha scritto su Twitter a pochi minuti dall’inizio dello spettacolo. È abbastanza evidente essendo Emma una ragazza più che spontanea che tutto questo sfavillante carrozzone sia un modo di andare oltre l’ultimo legame sentimentale allestendo una risposta in note al matrimonio di tre giorni prima l’ex Emma Marrone ossia l’attore Marco Bocci e la collega attrice Laura Chiatti in attesa del loro primo figlio.

Il gruppo che la sostiene smentisce

“riprendere la coreografia del parco, con un grande anello incuneato nel simbolo del maschile e femminile”

il che vuol dire che, essendo noto come lo è che la vendetta è un piatto da servire freddo, era da mesi che la bella cantante salentino a pensava al come e al quando che cosa ci può essere allora di più sublime di un trionfo sul palcoscenico nella città di Giulietta e Romeo? Sarà, ma quando fa così, Emma, studi classici che non mette in mostra, si mostra molto simpatica. E nozze musicali allora siano, come mostrano le immagini dell’arena di Verona stracolma di suoi sostenitori, le bestie, come li chiama lei coreografie e entusiasmo. Il successo è stellare. La cantante ha posto così fine ai pettegolezzi, ai fidanzati presunti o veri, che poi alla fine risultano solo due Stefano de Martino e Marco bocci, per votarsi anima e corpo al concerti di un tour chiamato Emma edizione limitata. Una manciata di date, in cui ogni tanto riceverà ospiti, come il 19 luglio a Padova con Alessandra Amoroso. Gli ultimi appuntamenti saranno a Gallipoli il ventidue, il teatro antico di Taormina il ventisei, per chiudere all’arena di Napoli il ventotto. Il tutto diventerà un disco in uscita autunnale, ma prima ancora proprio lo spettacolo di Verona andrà in onda su Rai uno in un speciale intitolato canzone, nell’attesa di un nuovo album a novembre a cui sta già lavorando, e dei successivi concerti nei palasport. Dopo le delusioni e le critiche all’Eurofestival, il viaggio in Brasile e in concerto per l’Italia, Emma marrone ha reagito con il suo tour e una serie di dichiarazioni.

Emma Marrone giorni fa ospite di RDS Accademy ha dichiarato

“vorrei essere il Papa per un giorno e mi piacerebbe dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e adottare tanti bambini”

oltre all’amico e stilista Francesco Sconamiglio che le ha letteralmente cucito addosso il nuovo look bianco da sexy sposa al concerto di Verona, pare che l’unico maschio ammesso alla sua corte con tanto di pass, sia Gaetano. Ma si tratta del suo buldog.Intanto, nuovi abiti, almeno tre cambi di scena e nuovo taglio di capelli, un parco pieno di musicisti e, dicono i più attenti gran parte del repertorio riarrangiato per l’occasione.

“Ho vissuto dei momenti molto difficili, questo mestiere è molto più difficile di quello che tutti pensano. Una cantante di successo è sempre sotto le luci dei riflettori, adorata da i fan. Ma i dischi di platino non sono tutto nella mia vita, ci vuole altro. A volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca, sfinita del circo mediatico e da certi giornali che facevano intrusione nella mia vita privata. E da una mia frase nasceva il caso. In fondo volevo solo fare musica. Ma è proprio alla musica che io sono profondamente legata, l’ho capito e ho deciso di sposarmi con lei. Lavoro sodo e non mi accontento mai, voglio sperimentare e questo tour ne sarà la conferma”

Stralcio di intervista tratto da Visto a Emma Marrone.

Ti protrebbero interessare questi video su Emma Marrone

Exit mobile version