Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristina de Pin racconta la sua avventura a Tacco 12

E adesso vi parliamo di Riccardo Montolivo centrocampista della nazionale azzurra di Cesare Prandelli e compagno di Cristina de Pin che purtroppo non è potuto andare ai mondiali in quanto si è infortunato nell’ultima amichevole, ma in compenso ne ha approfittato per sposarsi e infatti gli viene chiesto Riccardo si è fratturato una gamba prima dei mondiali. Le dispiace non essere andata in Brasile?

Riccardo Montolivo a passeggio con Cristina de Pin

 

“Mi è dispiaciuto soltanto per Riccardo Montolivo, ma sopratutto per come è andata a finire per l’Italia. Forse ci siamo risparmiati qualche amarezza di troppo”

Consumati i fiori di arancio ora tocca pensare ai figli?

“Uno , forse più bambini, di sicuro , avremo una bella famiglia è il mio desiderio fin da piccola. Ma adesso non penso al pancione. Vivo alla giornata , non abbiamo programmato ancora niente. In tanti pensavano che la nostra coppia non avrebbe retto, che non sarebbe stata una cosa seria, il calciatore playboy con la ragazza dello spettacolo e via con i soliti pregiudizi,. Invece si è dimostrato un uomo serio e io una donna perbene.”

Riccardo Montolivo la sostiene Cristina de Pin sulla sua carriera televisiva?

“Mi ha conosciuto che facevo già questo lavoro. Ero sempre in giro, tra Milano e Firenze . Lui ha sempre rispettato la mia carriera come io la sua. Non ci sono mai stati problemi, nemmeno di gelosia”

Cristina de Pin nel suo ruolo di Tacco 12 si nasce sembra molto a suo agio vero?

“Una donna con un tacco alto è una donna sensuale , decisa, una che vuole fare colpo in tutti i sensi. Nella vita di tutti i giorni nel lavoro, in una serata a due come davanti a una telecamera. Una donna cui pice farsi guardare. E’ una sorta di talent show, una sfida all’interno del programma. Bisogna saper scegliere, essere decisi,. Io cerco di esserlo fin dalla sigla.”

Ha una conduttrice di riferimento?

Simona Ventura. E’ una bomba di energia. E’ determinata e forte , sa quello che vuole e te lo trasmette. Ho lavorato con lei, ho cercato di osservala e apprenderne i segreti. Ora vedremo quanto ci sono riuscita”

Cristina de Pin tacco 12 potrà aiutarla?

“Sto cercando di farlo al meglio adattandolo a me. Il cinema è diverso, ho fatto esperienza con Sarebbe stato facile e dici ragazzi sul circuito Home Video e spero che arrivi qualche nuova sorpresa. Comunque una cosa ci tengo a dirla , nessuno mi ha mai regalato niente. E questo per me è un motivo d’orgolio., Tutto quello che ho fatto finora e sto facendo è solo grazie a me stessa. Ho sempre creduto in me., anche davanti a delusioni e a qualche no. Non ho mai fatto un passo indietro, anzi ho deciso di andare avanti. Di certo non sono ancora arrivata da nessuna parte, sto ancora facendo la giusta gavetta, ma io non mi accontento mai. E ho un passato in cui qualche sacrificio l’ho fatto a 18 anni a lavoravo in albergo, con un contratto a tempo indeterminato, poi ho deciso di cambiare. Ho sacrificato le amicizie e i primi amori. Ma l’ho fatto con piacere, tutto con le mie forze. La mia famiglia, mio padre Sandro e mia mamma Angela, non mi hanno mai spinto in questo mondo., ma nessuno mai mi ha ostacolata. Ho sempre voluto seguire una linea molto pulita e rigorosa.”

Intervista a Cristina de Pin neo moglio di Riccardo Montolivo tratto da Visto.

Video Articolo correlato alla notizia

Exit mobile version