Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano una vita fatta di sesso

C’era una volta il Costantino Vitagliano nazionale, tronista, quelle delle feste esagerate in sardegna e della grande famiglia dell’agente Lele Mora. Poi c’e’ stato il Costantino che s’è esiliato in Spagna in preda agli attacchi di panico, quando per il suo agente Lele Mora sono iniziati i guai giudiziari di Vallettopoli. Ora per Costantino è il tempo della rinascita, lavora in radio, ha girato un film con Lory del Santo e sogna di condurre un programma in televisione. Un uomo nuovo che su un punto resta sempre lo stesso

Costantino e Elisa Selife

“Sono fissato col sesso”

 

 

E infatti gli viene chiesto quante volte lo faccia con la sua compagna Elisa Mariani

“Con Elisa Mariani faccio sesso dalle due alle tre volte a giornata”

Beh siamo nella media italiana

“Per me invece non è molto. Quando di professione ero spogliarellista facevo l’amore con tre , quattro donne a sera. Ovvio , rimanevo sempre nudo, ed ero attorniato da ragazze bellissime. Era praticamente impossibile non provarci. Anzi talune volte erano addirittura loro a prendere l’iniziativa”

Che cosa l’attrae nel fisico di una donna?

“Sono attratto da mani e piedi, poi osservo il volto, le caviglie, fondoschiena e seno. Ma per prime le mani sono basilari. Se una donna possiede delle mani brutte allora non ci vado a letto. Perchè quelle mani brutte non le voglio addosso. Ma cerco anche l’armonia, ci sono donne di bassa statura che quando le vedi nude sono bellissime”

E per stuzzicare il tuo desiderio?

“Quando una donna mi attrae , mi attrae, non mi cambia niente quello che indossa”

Abitudinario o atleta?

“Fondamentalmente non ho regole, dipende molto dal tipo di donna con cui sono. Certo a letto non rimango fermo, non lo faccio nella vita figuriamoci se lo faccio fra le lenzuola…”

Intervista a Costantino Vitagliano Tratto dalla rivista Vip.

Exit mobile version