Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alena Seredova si prende la sua rinvincita

Alena Seredova

E adesso un articolo dedicato ad Alena Seredova da parte di Catherine Spaak che abbiamo tratto dalla rivista Visto. Difficilmente la fine di un matrimonio può essere vissuta con serenità. I motivi che fanno capottare una relazione sentimentale sono molteplici, uno o più tradimenti , comportamenti , amorali, rvelazioni, choc, delusioni a ripetizione, ma anche più banalmente l’insinuarsi e il radicarsi della signora Noia.

Foto di Alena Seredova con i figli

Le coppia famose come Alena Seredova e Gigi Buffon fanno notizia e sono, a volte loro malgrado sotto gli occhi dei giornalisti e del pubblico che si dimostra sempre più famelico di pettegolezzi e rivelazioni piccanti . Non si sbatte il mostro in prima pagina ma il fedigrafo di turno con particolari osè. La fine di tutte le storie d’amore è amare e lascia cicatrici che nessun chirurgo estetico potrà mai cancellare. Molti VIP ci hanno abituati a prassi spregevoli come le vendite in esclusiva non solo dei loro matrimonio, ma anche a quelli di memoriali delle loro separazioni. Ciascun coniuge o compagno riempie pagine di giornali sputando accuse velenose e spalancando la porta della loro camera da letto.

Tradimenti e denaro sono i loro protagonisti di affari sempre più spregevoli. E cosi il pubblico si consola leggendo le loro squallide confidenze. Il mondo non ha smesso di essere una gigantesca arena dove si lotta fino alla morte e ci vuole il sangue ci deve esser chi soccombe. L’invidia va nutrita e il popolo gode a fare scendere i divi dal piedistallo, per farne salire altri nuovamente. ( Sempre in riferimento alla rottura fra Gigi Buffon e Alena Seredova con lui che ha riparato con Ilaria d’Amico).

La discrezione, l’eleganza non fanno proseliti. Di questi tempi si guarda con sospetto la buona educazione. Nessuno se la sente di puntare esclusivamente sul talento, i meriti e la discrezione. Sono lussi passati di moda. Oggi si vuole tutto e subito, non importa c on quali mezzi e nemmeno a quale prezzo.

Stralcio di spiegazione di Catherine Spaak sulla rottura fra Gigi Buffon e Alena Seredova con lui che adesso è in vacanza con Ilaria d’Amico.

Exit mobile version