Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giovanni Cottone dice Valeria Marini e amante mare e soldi suoi

Valeria Marini e Antonio Brosio alle Balerari
Foto di Valeria Marini con Antonio Brosio

A quanto pare Giovanni Cottone  non sta  assolutamente prendendo bene almeno per quanto riguarda le vacanze di Valeria Marini insieme ad Antoni Brosio alle Isole Baleari e gli viene chiesto dalla rivista novella 2000  in maniera abbastanza provocatoria che sono momenti economici difficili e molte coppie li affrontano insieme invece a quanto pare lui e Valeria non riescono a superare?

Risponde Giovanni Cottone

“me lo sto chiedendo spesso anche io, si poteva risolvere. Per Valeria Marini i miei problemi professionali erano peggio di un’ossessione. La nostra quotidianità un inferno. Stavamo tutti i giorni a litigare  , insultarci, fino a quando per tranquillizzarla, andammo dagli avvocati. Volevo farle capire che, pur con i guai della Lambretta, il nostro tenore di vita non sarebbe cambiato grazie alla mia attività principale, ossia mi sto riferendo all’azienda di natura elettronica Aki che produce i televisori. Non sapevo e non credevo che mi aspettasse questa sorpresa”

a quale sorpresa si sta riferendo?

“Mi aveva fatto preparare una domanda di separazione consensuale. Ho reagito davvero molto male , non ho accettato di firmare solo alla fine ho detto si”

i vostri rapporti sono finiti quel giorno?

“Nemmeno per idea. Continuavamo ad andare insieme. A frequentarci. A giorni alterni dicevamo che comunque alla fine saremmo tornati insieme. Ancora pensavo che il nostro amore fosse vivo e anche lei spesso tornata a essere quella dei bei tempi. Conservo i messaggi che mi ha mandato fino a non molti giorni addietro”

ma allora Giovanni Cottone una riconciliazione con Valeria Marini è ancora possibile?

“Adesso credo di no, accanto a Valeria c’è il suo amico speciale Antonio Brosio (ex corteggiaore di Uomini e donne n.d.r), lo ritengo un capitolo concluso. Ora c’è anche il divorzio spero di non avere nulla più a che vedere con Valeria. Vuole l’annullamento magari glielo concedono ne sarei felice”

Valeria dice che Antonio Brosio è solamente un suo carissimo amico come mai non crede a questo?

” Ma le sembra naturale che io non abbia mai conosciuto questo suo amico? Da dove viene? Al matrimonio eravamo circa settecento persone, se fosse stato un suo carissimo amico credo che sarebbe stato fra gli invitati. In sette anni possibile che non  mi è mai capitato di vederlo? Ammesso e non concesso che questo suo carissimo amico, come dice lei, sia sfuggito oltre a me anche alle nostre conoscenze, non  mi pare naturale che quando esce con lui torni sempre il mattino dopo intorno alle sette? Oltretutto usa ancora il mio autista personale, si è fatta anche aggiungere al festival da questo suo amico speciale. Forse, Valeria ha detto che a causa mia soffre di giramenti di testa, ritengo che l’amico speciale avrà fatto un corso da infermiere e che l’assisterà in maniera continua”

a Cannes si diceva che eravate separati nella vita ma che il lavoro vi univa ancora non era vero?

” Fino a qualche giorno fa ritenevo che potesse essere davvero in questa maniera. Al festival dovevamo promuovere insieme diversi film, e per questo motivo ci siamo sentiti spesso. Il giorno della separazione mentre piangevamo le ho detto: Valeria ma sei sicura? Siamo ancora in tempo. Per il suo compleanno è stato il quattordici del mese scorso le ho regalato un cuore bellissimo e lei mi ha scritto un messaggio importante”

Che cosa le fa più male che tutta questa storia!

“Essermi sprecato per una donna che non meritava tutto l’amore che gli ho dato. Mi fanno male le sue tante menzogne su di me e su di noi. Ha detto che pensasse a lavorare e mi disse i solchi. E dire che il creditore sono io. Mi ha offeso nel peggiore dei modi possibili, colpendo al cuore la mia dignità di uomo. Non è mai stata solo Valeria, ma sempre Valeria Marini. Dopo avere voluto spettacolarizzare il matrimonio, ora sta cercando di spettacolarizzare anche la separazione, preferisce apparire”

Stralcio di Intervista a Valeria Marini e Giovanni Cottone tratta da Novella 2000

Exit mobile version