Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Chicca Rocco e Giovanni Masiero e la passione al GF

Chicca Rocco

Chicca Rocco

Chicca Rocco
La concorrente del Grande Fratello 13 Chicca Rocco

E adesso ci occupiamo un pò del Grande Fratello 13 che nonostante sia già finito ci ha regalato veramente tantissime emozioni, in particolare emozionante è stata la storia che ha visto come protagonisti sia Chicca Rocco e Giovanni Masiero che dentro la casa del GF come fuori hanno avuto veramente un idillio, ma sopratutto svelano che in televisione non è stato vista tutta questa grande passione che a quanto capiamo da questa intervista che hanno rilasciato è stata abbastanza sfrenata e infatti dice per primo Giovanni

” Il sesso nella Casa? C’è stata molta passione e il GF è stato discreto a non mostrarla. Il letto matrimoniale ed è diventata la nostra alcova, per fortuna le immagini non sono andate in onda”

E  Chicca Rocco dice del suo  Giovanni Masiero che

“Per come ci sentiamo ora diciamo per tutta la vita. E’ una cosa che mi riempie e mi rende felice. Sono andato sempre alla ricerca della felicità, voglio stare ogni giorno come mi sento ora”

Insomma a giudicare dalle prime interviste post casa del Grande Fratello sembra veramente che fra di loro sia spuntato il Grande Amore, che ne dite?

Exit mobile version