Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il cantante di Amici Valerio Scanu e il suo amore per Miranda

Valerio Scanu
Il cantante di Amici Valerio Scanu

Lui è sicuramente uno dei più grandi talenti usciti da Amici , lui è Valerio Scanu e oltretutto è anche nuo di quelli che ha il coraggio di andare controcorrente , contro tutti e tutto, ricordiamo che Valerio Scanu ha abbandonato la Sony e ha fondato una sua casa di produzione personale. Ma non solo Valerio è famoso oltre che per avere vinto meritatamente Sanremo anche per il suo amore sconfinato per i cani e dice

“Era da molto tempo che avevo il desiderio di un cagnolino e quindi un giorno mi hanno fatto una sorpresa, Miranda è un dono dei fan , un bellissimo regalo per Natale, uno dei più belli ricevuti in tutta la vita. E’ nato tutto dalla collaborazione del mio forum. E’ stata una grande dimostrazione di affetto da parte dei miei fans, che sono fantastici.”

Quanto tempo aveva Miranda?

“Aveva solamente due mesi, era un piuccolo scricciolo , aveva due occhi grandi, ed è stato veramente amore a prima vista”

E il nome Miranda? Come mai Valerio Scanu?

“Ho deciso vedendo la sua vivacità, era una vera peperina,mi è venuta alla mente Miranda Presley di il Diavolo veste Prada con Meryl Streep

E gli altri cani?

“Sono figli suoi. Con me ne ho tenuti due, gli altri sono tra i genitori e gli zii. Ho tutte le cucciolate, non mi stanco mai di loro”

Quante cucciolate hai?

“Ne ho due, quella del 2012 e 2013, ogni volta ha avuto cinque cuccioli e quindi adesso ho 10 deliziose pesti che vivono o da me o dai miei parenti che abitano vicino”

Miranda è ancora in dolce attesa?

“No adesso basta, l’ho fatta sterilizzare altrimenti sarebbe un problemi, non voglio venderli è merglio fermarsi per non allargare troppo la famiglia”

Vizi i tuoi cani , li fai salire sui divani?

“Ogni tanto capita…”

Li porti con te quando sei in tour?

“Dipendo quando è possibile, altrimenti rimangono con la tata, non sono mai veramente da soli. Quando sono in tour cerco di tornare sempre a casa finite le serate, anche quando sono lontano da casa”

Come reagiscono alla musica”

“Sono abituati al casino, alla musica che gira in continuazione”

E questo era uno stralcio di questa bellissima intervista da Visto al fantastico Valerio Scanu, un vero talento che a mio modestissimo avviso non viene sufficientemente valorizzato dall’ambiente della musica italiana…e nemmeno da Amici.

Exit mobile version