Anna Munafò ricoverata in ospedale adesso sta bene.

Apprendiamo dalla pagina ufficiale di Anna Munafò che la ex tronista di Uomini e donne è stata ricoverata al pronto soccorso per un non ben precisato mal di stomaco, insieme a lei anche le amiche Eliana Michelazzo e Pamela dell’Aicos che gestisce la ex tronista.

Messaggio su Anna Munafò su facebook
Scrive Anna Munafò su facebook

Sinceramente nel messaggio non si precisa esattamente cosa le sia accaduto, ma insomma è facile ipotizzare che siccome l’incidente è occorso a tutte e tre che si sia trattato di qualche cibo cubano non molto digeribile . Ricordiamo infatti che Anna Munafò è volata a cuba per registrare il video con in cantante Osmani Garcia e se volete ecco una piccola anticipazione del video stesso. Ovviamente come sempre cliccate sull’immagine per vederlo.

Anna Munafò ex tronista di Uomini e donne a Cuba
Anna Munafò scrive da Cuba

2 commenti su “Anna Munafò ricoverata in ospedale adesso sta bene.”