Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Patrizia Marro corteggiatrice Uomini e donne di Luca Viganò

Corteggiatrice Patrizia Marro

E continuiamo la mattinata mostrandovi queste belle foto di Patrizia Marro ossia la corteggiatricice di Uomini e donne di Luca Viganò, insomma si tratta della corteggiatrice con la quale si è baciato nell’ultima esterna e il cui bacio ha fatto molto arrabbiare sia Eleonora che Luce Barucchi, entrabe hanno abbandonato gli studi, ma pare che Luce potrebbe ritornare, staremo a vedere. Oggettivamente Patrizia al momento non si era messa particolarmente in mostra, ricordiamo infatti che la corteggiatrice era scesa per un appuntamento al buio circa due mesi fa , ma era rimasta li parcheggiata come si dice in gergo in questi casi. Ma a quanto pare in esterna a Luca deve essere scattato qualcosa dato che ha fatto di tutto per baciarla come abbiamo chiaramente visto in puntata.

Oggettivamente di lei non abbiamo ancora particolari notizie da darvi, in quanto la stessa è apparsa subito molto timida. Se non che è nata il 9 maggio del 1990 a Roma dove risiede attualmente e lavora in un bar, per quel che ne sappiamo ancora non ha avuto particolari storie importanti alle spalle, forse quella con Luca potrebbe essere la prima, sempre Luce permettendo. Inoltre come potete vedere qui sotto è anche modella e ha vinto il titolo di Miss Valle Claudiana. Insomma Patrizia Marro dovrà guardarsi bene le spalle in quello studio, la concorrenza è molto agguerrita per il bel tronista di Varese 🙂

E quindi non rimane che lasciarvi qualche bella foto di Patrizia Marro.

 

 

 

 

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version