Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’attrice Anna Falchi abbandona il mondo del cinema:”Sono delusa”

Anna Falchi
L’attrice Anna Falchi

E adesso direttamente da Visto ci concediamo questa bella intervista ad Anna Falchi la bella attrice finlandese romagnola cresciuta a Rimini che da qualche tempo fa coppia fissa con Andrea Ruggieri che altro non è che il nipote del giornalista Bruno Vespa, dopo che qualche anno fa ha avuto un figlio dall’imprenditore Denny Montesi, che ricorderete benissimo ha auvuto anche un flirt con l’ex tronista di Uomini e donne Giulia Montanarini. Le viene fatto notare che passa il tempo, ma lei è sempre più bella e quindi svelare il suo segreto e Anna Falchi svela che

“Non prendo il sole, mangio frutta e verdura in quantità e se posso cammino e dormo almeno otto ore al giorno”

E l’amore?

“Nei sentimenti va tutto bene , ma il segreto della mia bellezza rimane non prendere il sole. Io non lo faccio da 15 anni, cerco sempre di non farlo prendere neppure a mia viglia, che è di carnagione chiara come me”

e la bambina com’è?

“E’ veramente meravigliosa, ha veramente una grandissima personalità, , pensi che nell’ufficio della mia casadi produzione la chiamano Angelina Merkel per il suo carattere, adesso ha già 3 anni ed è nella fase dei perchè, mi fa divertire moltissimo”

La materinatà l’ha cambiata?

“Innanzitutto il mio modo di vivere, nel senso che finalmente mi sono piegata a convivere con qualcuno, proprio io che con la convivenza non ho mai voluto sapere nulla. “

 

Il suo ex e padre di Alyssa Denny Montesi ha affermato di non averla mai tradita

” Non voglio parlare di queste cose. Mia figlia ha tre riferimenti di figure maschili, ossia il mio compagno attuale, il mio ex e Stefano Ricucci. l’ho fatta crescere con tutte queste figure come succede a molti bambiniche si trovano come lei a vivere in una famiglia allargata”

E come attrice come ha in programma?

“Al momento sto per lanciare un sito blog che è dedicato alle mamme, ma dallo spettacolo sono un pò disillusa, nonostannte ce l’abbia messa tutta sia come attrice che come produttrice , l’attuale situazione non mi soddisfa assolutamente. Non mi hanno mai offerto ruoli interessantie a nche i film prodotti spesso faticano ad essere distruibuiti, farò altro. In Italia una bella donna fa paura”

E se sua figlia le chiedesse di fare l’attrice?

“Glielo sconsiglierei troppo stress”

Exit mobile version