Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello 19-05-14. I quattro finalisti

Chicca Rocco
Chicca Rocco

E adesso vi parliamo un pò di quanto accaduto ieri sera al grande fratello 13 del 20-05-14 che finalmente ha i suoi finalisti. Un’edizione faticosamente portata in porto, grazie più che altro alla conduzione di Alessia Marcuzzi e della sopraggiunta Vladimir Luxuria , in particolar modo la seconda che ha dato quel pepe che mancava alla trasmissione. Sinceramente io ero più attento alle punzecchiature dell’ex parlamentare di quello che facevano i concorrenti e la qual cosa la dice lunga su quanto sono interessanti , anche perchè per esserlo avrebbero dovuto dare qualcosa di loro , ma levando una recita hanno dato ben poco. Per esempio Modestina Cicero, simpatica, brva ragazza, tutto quello che volete, ma levando questo Man ipotetico fidanzato ma perchè si trova li dentro? Cosa ha dato di lei? Di Mirco Petrilli mi ricorderò solo della sua balbuzzie incipiente, di Chicca Rocco spero di dimenticarmi tutto il prima possibile, di Giovanni coso, quello la ecco già comincio a dimenticarlo…poi c’e’ la povera con le labbra canotto e le tette che sfidano la legge di gravità, chi ancora? Ah già Samba, l’uomo venuto dal Senegal con l’obbiettivo di vincere il Grande Fratello…per carità bravissimo ragazzo , ex vu cumpra, situazione difficile alle spalle , ect. etc. , ma che oggi c’e’ bisogno di essere un ex vu cumpra per avere problemi in Italia?

In ogni modo la puntata di ieri sera è iniziata con l’arrivo di Agatino , presunto ex fidanzato di Modestina Cicero che è entrato dentro la casa del Grande Fratello con Modestina e Mirco vicini freezzati (forse ricorderò questa edizione proprio per questa genialata di freeze….) , con il fidanzato che non vede la sua donna da 4 mesi e passa che ha il trasporto di un invertebrato per lei e che si limita a darle un bacio sulla guancia..mah..Sicuramente era molto più concentrato su quelle quattro babbute che doveva dire e la stessa Modestina aveva la stessa espressione negli occhi di e mo? Ma chi è sto qua? Ecco ieri sera Modestina, Mirco e tutta Italia hanno finalmente saputo chi caSSo era sto Man. Ora possiamo stare tranquilli.

In virtù di un ragionamento totalmente cervellotico i quattro finalisti della casa dovrebbero essere .

Mirco Petrilli, Chicca Rocco , Giovanni Masiero e Modestina Cicero.

Praticamente hanno svuotato la casa e i finalisti li hanno confinati in cantina con i concorrenti che non sapevano che in cantina oltre Giovanni ci stavano finendo anche gli altri.

Se non altro la fantasia autorale questo anno non è davvero mancata.

Quindi Chicca Rocco vinto contro Angela Viviani , le hanno fatto credere di avere perso eppoi invece le hanno fatto riabbracciare il suo Giovanni e li sono ripartite le scene al diabete concentrato , poi la stessa sorte è toccata a Mirco che ha avuto la meglio con il 64 % nella secca contro Angela 24 e Samba 12. La prossima settimana una fra Angela e Samba lascerà la casa. E la finale sarà a 5.

Per inciso c’e’ tutto un movimento su facebook che ritiene che dietro i voti di Chicca ci sia in realtà il paparino particolarmente ricco…quello che è certo è che Leonardo Tumiotto ha portato le prove che ci si doveva sposare e ancora attendiamo replica in prorposito. Ora una cosa va detta, se questo ci si doveva sposare, se una settimana prima che entrasse in casa c’ha fatto roba…beh sarà quello che sarà, ma insomma questa ha i sentimenti quantomeno ballerini….poi se ci sono altre verità , non ho idea , ma a questo punto mi sembra strano. Chi vincerà la simpatia di Mirco Petrilli o il quid di Chicca Rocco. Insomma miseria contro ricchezza, chi avrà la meglio al call center?

Ti potrebbero interessare le seguenti Video Notizie

Exit mobile version