Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello 12-05-14. I finalisti sono Giovanni e Modestina Cicero

Clicca qui x vedere il Video

E ora veniamo a quanto accaduto al grande fratello 13 nella puntata di ieri sera del 13-05-14. Si comincia con quello che diciamo è il piatto forte della serata, ossia Giovanni Masiero e il difficile rapporto con il padre del quale svariate volte aveva raccontato che il rapporto era molto deteriorato, arriva anche Chicca Rocco che racconta la sua opinione insieme ad Alessia Marcuzzi che scende sull’arena. Intanto Giovanni Masiero si trova seduto sulla panchina e in audio arriva la voce del padre che fa il suo ingresso, è un momento veramente molto forte , un confronto veramente sentitissimo e bellissimo. Padre e figlio alla fine si salutano e arriva Chicca che lo raggiunge.

Si ricomincia con una discussione molto simpatica sui grandi del passato come Dante Alighieri con Mirco Petrilli nel ruolo del sommo poeta, è tutto un ridere che alla fine frutterà ai ragazzi 10 euro in più per avere superato questa prova settimanale.
Si continua con Roberto Ruberti che racconta in salotto la morte del padre avvenuta tanti anni , alla fine arriva anche un messaggio da casa della madre.

Si chiude il televoto sono le 10 e 20 ed è il momento dell’eliminazione fra Chicca e Roberto Ruberti, ad avere la peggio è proprio questo ultimo.

E’ il momento della busta nera per Samba Laobe Ndiaye e gli viene offerta la possibilità di rinunciare alla nomination per cederla a un concorrente dentro la casa e lo fa , a favore di Giovanni Masiero che lo ringrazia sentitamente, ma viene poi mandato in cantina quale primo finanilista del Grande Fratello 13.
Nella casa viene prospettata una nuova secca, ma invece che per l’eliminazione è per il secondo posto di finalista al Grande Fratello 13, in nomination immediata vanno Angela Viviani e Modestina Cicero.

Arriva Roberto in studio e ha uno scontro serrato in particolare con Giuseppe Armenise e alla fine può riabbracciare la sua Diletta di Tanno.

Intanto al rientro della pubblicità c’e’ una bella sorpresa per Angela che riabbraccia la sorella maggiore, lei ovviamente freezata. E tanto per cambiare anche questa settiana c’e’ spazio per la polemica con l’ex di Chicca ossia Leonardo Tumiotto che è ritornato a parlare a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.

Modestina vince la nomination su Angela e diventa in tal modo la seconda finalista insieme a Giovanni e per questo viene mandata in cantina assieme a lui.

Mentre in nomination sono Angela e Chicca, ma non era certo una grossa novità

 

Vi lasciamo qualche video della serata

 

Grande Fratello Video 1

Grande Fratello Video 2

Grande Fratello Video 3

Grande Fratello Video 4

Grande Fratello Video 5

 

 

Ti potrebbero interessare le seguenti Video Notizie

Exit mobile version