Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello 05-05-14. Eliminato Fabio Pellegrini

Fabio Pellegrini del Grande Fratello 13

E adesso vi parliamo di quanto accaduto ieri sera al grande fratello nella puntata del 05-05-14 del Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi e come sempre con Vladimir Luxuria ad animare la serata. Puntata subito molto turbolenta, anzi fin troppo. Roberto Ruberti e Fabio Pellegrini con questo ultimo in nomination hanno passato tutta la settimana a dare della falsa a Chicca Rocco , anche lei in nomination. In trasmissione si è molto dibattuto del fatto che Chicca avesse fatto il caffè all’amico Mirco Petrilli chiaro sintonomo della sua falsità in quanto Mirco concorrente forte della casa, insomma è stata accusata di fare strategie. In puntata Roberto ha attaccato pesantemente Chicca invitando chiaramente Giovanni Masiero a prenderne le difese, cosa che è accaduto, ma sicuramente non alzano i toni come la conduttrice avrebbe sperato…Verso le 10:30 il verdetto finale che vede eliminato proprio Fabio per la disperazione di Angela Viviani. Ritorna dentro la casa Diletta di Tanno che ricordertete è stata eliminata la settimana scorsa per vedersi ovviamente con Roberto che aveva preso molto male la sua eliminazione, i due si vedono separati da un vetro. Successivamente Diletta se la deve vedere con gli ex concorrenti della casa in particolare Veronica Graff e lo scontro diciamo pure che non è simpatico.

Viene scelto tramite voti dei concorrenti il primo finalista della casa del Grande Fratello 13. Vince Samba che viene votato da se stesso e da Giovanni.
Si arriva verso la mezzanotte ed è il momento della prova settimanale se la disputano Samba, Angela e Giovanni , la prova è supeata. Arriva in studio Fabio e vengono proiettati i suoi migliori momenti con Angela e i suoi peggiori momenti con gli altri concorrenti

Nuove nomination per i concorrenti e lo scontro sarà veramente frontale, ossia se la vedranno Roberto Ruberti contro Chicca Rocco, l’accusata e il grande accusatore mi verrebbe da dire.

Exit mobile version