Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ex velina Alessia Reato svela che ha rischiato di affogare

Giulia Calcaterra e Alessia Reato le due veline licenziate da Antonio Ricci
Alessia Reato

E adesso direttamente dalla rivista top ci concediamo questa bella intervista alla bella ex velina di striscia la notizia ossia Alessia Reato attualmente fidanzata con MassimilianoDendi  che come professione fa il manager e   che con lei condivide la grande passione per i viaggi e gli viene chiesto di parlarci del suo nuovo impegno in televisione

“è un traguardo bellissimo, ho finito la mia esperienza con la trasmissione striscia la notizia poco tempo fa e ritrovarmi già alle prese con un nuovo programma, nelle vesti di conduttrice mi emoziona tantissimo “

come definiresti questo programma

“si tratta di un viaggio molto affascinante alla scoperta delle spiagge più belle del mondo. Una versione  moderna e innovativa dei classici documentari”

dicci qualche cosa di più, cosa è successo?

“Sono stata al centro di una vicenda che definirei tragicomica. Stavo girando una scena in cui facevo nuoto di superficie utilizzando un boccaglio e ad un certo punto mi è entrata dell’acqua nel boccaglio della maschera, ho bevuto veramente molto. Si sono tuffati tutti spaventati da quello che mi stava accadendo e temendo che potessi affogare. Non riuscivo più a respirare, quando ho rivisto l’accaduto mi sono messa a ridere, ma non è stata l’unica disavventura che ho avuto, una volta tanto per dirne un’altra ho visto all’improvviso dei delfini attorno alla nostra imbarcazione. Ero fuori di me per la felicità. Avevo deciso di tuffarmi per mostrarmi insieme a loro. Ero talmente felice e ho gridato talmente forte però che purtroppo li ho spaventati e sono scappati”

il viaggio avventuroso è fatto della sua vita!

“Lo scorso gennaio sono stata alle Seychelle con il mio fidanzato invece di stare sulla spiaggia a prendere la tintarella ci siamo arrampicati lungo la parete di una montagna. La sfortuna ha voluto che arrivasse un diluvio. Così il sentiero per il ritorno era diventato assolutamente non praticabili e così abbiamo impiegato oltre due ore per ritornare da dove eravamo partiti”

e della sua esperienza striscia la notizia cosa ricorda

“è stata un’esperienza televisiva molto importanti, una grande scuola della televisione, il punto di partenza migliore che si possa desiderare per affrontare poi questo tipo di lavoro”

Stralcio di Intervista alla rivista TOP alla ex velina Alessia Reato

Exit mobile version