Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Daniele Interrante sulla sua Francesca de Andrè: non è una ladra

Guendalina Canessa insieme a Daniele Interrante e CloeE adesso direttamente dalla rivista Visto questa bella intervista a Daniele Interrante che ci parla della sua fidanzata Francesca de Andrè e la difende dall’accusa di essere una ladra. e racconta

“Sono veramente esterrefatto per quello che ho letto nei giornali. Francesca de Andrè on è assolutamente una ladra. Non posso dire oltre in quanto sono anche parte in causa e il suo avvocato mi ha detto di tenere il più assoluto riserbo. Però a voi , siccome ho collaborato per anni, racconto che questa storia non sta veramente in piedi e sarà presto chiarita”

Questi sono i fatti la ex isola dei famosi Francesca è stata accusata di appropriazione indebita, ad accusarla è stata un imprenditore che per qualche tempo , in nome dell’amicizia, le ha messo a completa disposizione un appartamento a Milano. E dopo qualche tempo Fracnesca avrebbe abbandonato l’edificio portando con se degli arredi per un valore di 12 mila euro. Fra cui impianto stereo del valore di 6 mila euro, un mobiletto porta TV laccato bianco da 4 mila euro, un materasso matrimoniale rifoderato di aloe del valore di 1500 euro, sei lamapade del valore complessivo di 400 euro e due tende da 300 . L’udienza si avvicina ma il processo suo carico potrebbe avere un esito paradossale perchè de Andrè non risulta rintracciabile dalle autorità con tanto di decreto di irriperibilità firmato dal magistrato . Il proprietario di quell’appartamento in passato aveva già avuto problemi con Francesca .

La de Andrè nella vita di Interrante è da sempre un capitolo spinoso. Quando due anni fa iniziarono a circolare le voci di loro due insieme. Daniele era ancora regolarmente sposato con Guendalina Canessa. Ecco perchè viene accusato di tradimento e la moglie lo caccio’ di casa. Accusa che oggi piu’ che mai vuole respingere al mittente

“non ho mai tradito mia moglie. Allora tra me e francesca c’era solamente una bella amicizia. Guendalina purtroppo ha ascoltato i pettegolezzi e ha creduto a quelle bugie che le raccontavano, ma sbagliava. Io ero innamorato di lei. Poi , poco alla volta, quando ero già uscito di casa, è nata la storia con Francesca.”

Exit mobile version