Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il comico Enzo Iacchetti racconta la sua storia con Tania Peli

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti e Tania Peli

E ora questa bella intervista a Enzo Iacchetti che ha superato i suoi 60 anni e li festeggia con la nuova compagna Tania. Enzo è nato a Castellone nel cremonese nel 1952 oltre che conduttore del tg satirico di Antonio Ricci dal 1993 in tandem con Ezio Greggio è attore comico , regista e cantante. E circa la sua storia d’amore con la compagna Tania Peli che ha 28 anni meno di lui dice

“No tra di noi non c’e’ stato nessun colpo di fulmine, anche se lei ha molto fascino. E’ un artista , le piace dipingere e scolpire e si occupa di arredamenti, da quando l’ho conosciuta non le ho chiesto che mestiere facesse, ci siamo messi insieme, perchè ci siamo piaciuti al di là delle relative preoccupazioni. Abbiamo cominciato a frequentarci senza impegno poi, poco per volta, ci siamo convinti che era il caso di fare le cose sul serio. Oggi il rapporto poi si è consolidato: lei mi dà una grande serenità e ciò mi rende felice”

28 anni di differenza potrebbe essere tua figlia

“L’età anagrafica non conta, tutto dipende dal cervello, Tania ha 28 anni ma è molto matura, mi affascina la sua intelligenza, lei sa che io non programmo nulla e preferisco vivere alla giornata e che non è facile, perciòstarmi vicino. Tania ha capito quali sono i miei tempi e sa quando e come prendermi”

Vi sposerete?

“Non non ho alcuna intenzione di risposarmi, credo di avere già dato abbastanza sono stato sposato una sola volta con Roberta, la mamma di Martino, dalla quale mi sono separato da 14 anni”

 

Anche Marino fa il cantante

“Già, oggi il mio Martino è un bell’omone robusto e alto 1, 85 anche sio lo vedo sempre come il mio bambino. E’ un bravissimo cantautore e scrive canzoni molto belle da anni e non vuole assolutamente affermarsi senza che io lo aiuti. E’ un ragazzao di carattere e sono contento per la buona opportunità che ha avuto quando ha interpretato il figlio di Renato nella commedia musicale il vizietto, che abbiamo rappresentato due anni fa in teatro. Ricordo che nell’occasione la critica lo defini una delle voci più interessanti degli ultimi tempi”

Stralcio di intervsita a Enzo Iacchetti

Exit mobile version