Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 19-05-14. Luca Viganò sceglie Luce Barucchi

Luce Barucchi corteggiatrice di Uomini e donne

Intervista a Luce Barucchi

E adesso vi diamo una notizia sicuramente a sorpresa che è stata registrata il 19-05-14 e che riguarda il tronista Luca Viganò di Gallarate e ovviamente il suo collega di trono Marco Fantini. A sorpresa qualche ora fa Luca ha annunciato che vuole scegleire . Per la verità prima smentisce gigioneggia un pò , ma dopo confessa di sentirsi pronto . Ma prima si passa alla corteggiatrice che dice chiaro e tondo di sapere benissimo che non sarà lei la scelta e quindi chiede di andarsene anzitemo. Viene accontentata. Si riparte con le esterne di Luca e e Patrizia e Maria chiede a Luce Barucchi quanto abbia dovuto sgobare la redazione per convincerla a ritornare in trasmissione dato che voleva andarsene per sempre….Si passa però un momento al trono di Marco con Noemi Ceccacci che si scusa per il comportamento avuto l’altra volta, ma Tina non le crede assolutamente, mentre a sorpresa oltre a Jack Vanore la difende anche Gianni Sperti che in precedenza l’aveva attacca. Beatrice Valli si trova in alberto in quanto con la febbre e Marco Fantini decide allora di raggiungerla, dove la rassicura dicendogli che ancora non sa nemmeno lui la scelta e nonostante la febbre decide ugualmente di baciarla.

Nell’esterna fra Marco Fantini e Noemi Ceccacci si va al mare , dove lei si scusa ancora per i suoi eccessi e gli capire chairamente che teme molto la sua rivale Beatrice.
Si passa poi all’esterna fra Luca e Luce con lui che la deve tranquillizzare in quanto lei è molto scossa , lui cerca di convincerla ma lei all’inizio non ne vuole sapere, ad un certo punto piange e Luca a quel punto chiede di spegnere le telecamere e rimanere un pò con lei. Decisione che manda su tutte le furie Patrizia che vuole andarsene in quanto crede di non essere scelta, ma viene convinta dalle parole di Jack Vanore. Continua l’esterna e Luce fa consocere al tronista la sua migliore amica e la madre Letizia. Si rientra in studio e ci si prepara quindi alla scelta con le due sedie rosse che fanno la loro comparsa in studio.
Prima entra Patrizia e brevemente il tronsita le dice che non l’ha voluta prendere in giro ma che la scelta definitiva non sarà lei. Tocca poi a Luce Barucchi, ma prima Maria de Filippi vuole farle uno scherzo ossia lasciare qualche petalo rosso in studio per simulare che la scelta sia già stata fatta, ma Luce entra e manco si rende conto dello scherzo talmente è presa. Il discorso di Luca è breve e come lui dice che si vuole incasinare la vita Luce gli si butta addosso e pare un bacio bellissimo e sentito. Nel finale Luce chiama la madre Letizia per comunicargli la scelta, ma non le crede e glielo deve confermare Elisa della redazione.

Video sulle Anticipazioni di Uomini e donne

Exit mobile version