Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandra Amoroso e i Modà dietro la vittoria dei Dear Jack ad Amici 13?

Alessio Bernabei leader dei Dear Jack ad Amici

E veniamo per l’ennesima volta a parlarvi di quanto sta accadendo ad Amici di Maria de Filippi infatti anche questa settimana sono i Dear Jack a tenere banco il team capitanato da Alessio Bernabei che a quanto pare è fortemente indiziato di vincere il talent di Maria de Filippi, infatti leggiamo su Visto

“Secondo quanto riferiscono a Visto alla popolarissima band di Taquinia va il primo posto del talent di Maria de Filippi che termina il 25 maggio, grazie anche supporto dei Modò e di Alessandra Amorsoso . E al record del video del primo disco, già oltre 600 visualizzazioni.

Che i dear jack fossero i potenziali vincitori si sa da settimane, , sopratutto dopo l’eliminazione della band concorrente dei Carobidrati. La Band di Tarquinia oltre che ovviamente sull’appoggio dei Moda , conta anche sull’appoggio di Alessandra Amoroso, proprio l’ex vincitricice di Amici 8 ha postato sulla sua pagina ufficiale il link del brano, mentre Luca Argentero, giudice del programma, ha portato dietro le quinte la ricveuta del pagamento per il download del brano su iTunes. Se la scuola di Canale 5 questo anno non avesse aperto alle band , il vero trionfatore sarebbe stato Nick Casciaro , il cantante dal fisico scolpito. Il bel Bolzanino è diventato un personaggio grazie alla Maria de Filippi, prima nella trasmissione Italia’s got talent e dopo nel talent di Amici nonostante le tirate d’orecchie di Rudy Zerbi che certo non l’ha nelle sue simpatie.. Tra le novità una conferma, come ogni anno con rammarico della de Filippi , la danza non arriverà in finale. Troppo poco l’appeal sul pubblico. Basti pensare che Christian Pace , probabile vincitore di categoria conta solamente 20 mila fans su facebook. Il programma deve comunque ringraziare i Dear Jack. E’ grazie alla loro popolarità che se ne parla sui giornali enelle radio. E la de Filippi lo sa. Ecco perchè dietro le quinte si respirerebbe un’aria pesante. La colpa sarebbe del calo di ascolti, che per la prima volta nella sotria recente, ha visto la moglie di Maurizio Costanzo sconfitta contro Antonella Clerici. Cosa non è andato? Intanto a farne le spese è stato Luca Zanforlin che il prossimo anno non farà più parte della scuola di Amici.

Exit mobile version