Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Ufficiale Alessio Bernabei dei Dear Jack Domani è un altro film

Alessio Bernabei leader dei Dear Jack ad Amici

E adesso per i tantissimi fans di Amici di Maria de Filippi ci concentriamo sul gruppo dei Dear Jack che sono sempre di piu’ al centro dell’attenzione sopratutto grazie al leader del gruppo ossia Alessio Bernabei , che fra l’altro è l’unico presenti negli studi Helios , il resto del gruppo è confinato in albergo. In ogni modo è uscito da poco il loro video ufficiale relativo al loro primo singolo che si chiama Domani è un altro film.

Il brano verrà prodotto niente di meno che da Francesco Silvestre leader del gruppo dei Modà e giàà si sta imponendo presso le emittenti nazionlali fin dal primo giorno, è è addirittura inserita tra le New Hit di Radio RTL 102 e 5 , che altro non è che la radio che ha più diffusione nazionale. Inoltre tanto per gradire vi segnaliamo che il brano nei primi 20 posti della classifica ITunes .
Ovviamente di fronte a tale successo è arrivato anche il video clip ufficiale di Alessio Bernabei e dei Dear Jack che ce li mostra in un’abientazione urbana molto gradevole. E quindi a noi non ci rimane che lasciarvi al primo video ufficiale di

“Domani è un altro film”

Exit mobile version