Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 29-04-14. Per Maria ha ragione la sua Elga Profili

Elga ProfiliE veniamo oggi al trono Over di Uomini e donne del 29-04-14. La tanto sbandierata del trono Over che per motivi ambientali (influenza) si è beccato il sottoscritto. E non so nemmeno dirvi io con quale gioia ho assistito a questa puntata…la mia ironia est proverbiale. Prima parte della puntata dedicata alla sfilata, insomma quella roba dove quelli si esibiscono a passo di rumba su quella passarella improvvisata rischiando ad ogni movimento l’anca o anche di peggio…con ovvie litigate demenziali e assortite sul perchè tu non hai dato 10 a quella , a tizia, o caia o sempronia…e altrettante leccate di culo a Redaction Giangi che altrimenti si fomenta e comincia a chiedersi

“Ma tu qua con chi esci non sei interessato/a a nessno?”

Al che questi adorabili vecchieti si cacano in mano e cominciano a dirsele di ogni , perchè vogliono rimanere in studio e a quanto ho capito oggi c’e’ anche un chiarissimo motivo percuniario…. Questo è quello accade in genere , ma non è accaduto oggi, in quanto il copione della puntata di oggi prevedeva la litigata con offese basse e meschine fra Elga e Sebastien, ossia Samuel Balocco o Baiocchi insomma fate un pò voi…ossia la specialità della casa…che poi più le offese sono basse e meschine più Maria de Filippi plaude, il format funziona così.
Ve la dico tutta fino a 10 minuti dalla fine della puntata pensavo di intitolare l’articolo la cloaca massima e con massima non il nome dell’imperatore ma proprio il massimo livello di schifezza raggiungibile…ma poi ci ha pensato Maria de Filippi con i suoi interventi in perenne difesa del suo prodotto commerciale Elga Profili a farmi cambiare idea….Già perchè oggi diciamocela tutta Samuel Balocco (Baiocchi) a Elga Profili l’ha veramente fatta nera…Per la qual dimostrazione che una può essere greve quanto vuole ma nulla può di fronte ad uomo con gli attributi come Samuel…che Elga sa benissimo che ha, eccome se lo sa…In ogni modo oggi a Samuel è bastato esprimere un semplice , basilare, concetto riassumibile in due parole

“Sei falsa”

Ripetuto e ribadito una quantità innumerevole di volte. In ogni modo nel primo round una Elga sicurissima…poi tale sicurezza la perderà tutta rimproverava a Samuel Baiocchi di non avere in casa un libro , un opuscolo….e Samuel che non aspettava altro le ha fatto capire chiaramente che lei l’aveva scelto per ben altri motivi…alludendo al grande mestolo di diversi mesi fa….

 

Nella seconda parte , diciamo quella centrale i due si sono concentrati nel demolire tutto quello che avevano costruito e sputtanarsi a vicenda per la loro storia…Elga vista la mala parata è riuscita persino a tirare fuori che lui avrebbe avuto ancora in corso una storia con la sua ex…peccato che la sua ex in realtà sia felicemente fidanzata con un altro…E che questo ce lo mettiamo noi, Uomini e donne si vede in Italia , ma vai a farlo capire a Elga Profili e Maria de Filippi queste ovvietà….

 

Si è conclusa la trasmissione con Elga , a questo punto già molto consusa dato che si era già presa un 10000 volte della falsa e tutti applausi del pubblico in favore di Samuel …, che accusava lui di non adare a cena , quasi che lui avesse da nascondere la sua storia con lei….Come dire se mi porti a cena fuori allora lei la tua ex capisce che siamo fidanzati…Al che bisognerebbe fare presente alla signora Elga che magari l’ex di Samuel o qualche sua amica sarà capitato di accendere canale 5 alle 15 anche per sbaglio e li sentire la tua dolce vocina….
In ogni modo oggi Samuel ha battuto 3 a 0 Elga Profili, domani c’e’ la partita di ritorno….nella speranza che mi sia passata questa bigerna che cosi’ non mi degusto di nuovo  sto obrobrio.

E questi i video dell’obrobrio di oggi.

Puntata Intera Video

 

e questi gli spezzoni di puntata

Uomini e donne 29-04-14 Parte 1

Uomini e donne 29-04-14 Parte 2

Uomini e donne 29-04-14 Parte 3

Uomini e donne 29-04-14 Parte 4

Uomini e donne 29-04-14 Parte 5

Uomini e donne 29-04-14 Parte 6

Uomini e donne 29-04-14 Parte 7

 

Exit mobile version