Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 02-04-14. Antonio Jorio ne elimina 3 su tre

Il corteggiatore Antonio Jorio del trono OverE ora veniamo adesso un po’ a quanto accaduto nella puntata di oggi di Uomini e donne 02-04-14, si ricomincia ovviamente la da dove ci eravamo lasciati ossia il litigio fra Elga Profili e Samuel Baiocchi che si erano tanto amati, ma evidentemente è tutta roba del passato, oggi bene che va si odiano proprio. Si continua con Colomba e Tina Cipollari altra coppia che non si è mai amata…per non dire altro , e questa volta ci pensa Colomba ad entrare nel personale di Tina Cipollari e anche questa volta viene difesa da Elga Profili, che veramente sembra che sia diventata la migliore amica di Tina , mah…. In ogni modo nella conversazione entra anche Tini, ma sopratutto Silvano, che si chiede come mai Tina e Gianni non siano felici del fatto che un coppia si è formata , effettivamente questa è una bellissima domanda…Viene fuori poi una telefonata fra Elga e Samuel , di cui si era già parlato ieri, Samuel è abbastanza risentito che una cosa cosi’ privata sia stata protata dentro in trasmissione e viene fuori che fra di loro c’e’ anche un qualche accordo, ma non si è ben capito cosa…

Si passa cosi’ ad Antonio Jorio che licenzia prima Anna per poi concentrarsi su Annamaria ma dopo un po’ licenzia anche lei e per la precisione oggi in trasmissione. Annamaria è veramente arrabbiatissima e dice chiaro e tondo che Antonio Jorio è un maschilista presuntuoso, ma va? 🙂 Mica ce n’eravamo accorte 🙂
Arriva anche un’altra corteggiatrice per lui , lui ci balla ma capisce che nemmeno questa le va bene….insomma un pò come Graziano ieri mi sembra di capire. Nel finale Maria de Filippi invita Giuseppe e Isabella a non giocare troppo con certi ornamenti ossia anello della precedente moglie e bracialetto dell’ex che potrebbero causare fraintendimenti fra loro. Si finisce con la conoscenza fra Carlo e Germma.

 

Uomini e donne Video 1

Uomini e donne Video 2

Uomini e donne Video 3

Uomini e donne Video 4

Uomini e donne Video 5

Uomini e donne Video 6

 

Exit mobile version