Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda e novità su Colomba Mecozzi dama del trono Over

Colomba MeozziSappiamo che in genere non facciamo molti approfondimenti sul trono Over di Uomini e donne, ma questa volta il caso si impone veramente e vi stiamo parlando di Colomba Mecozzi, ma sopratutto chi è Colomba?

Colomba è una bella signora di xx anni, diciamo che ha superato gli anta ma se li porta benissimo, che è nata a Viterbo dove risiede attualmente attualmente ha un figlio adulto che fa l’imprenditore e lavora presso un centro di tessuti proprio a Viterbo. Purtroppo per lei la sua presenza a Uomini e donne pare che sia definitivamente terminata a causa del forte litigio con Tina Cipollari. La dama è stata pesantemente attaccata dalla consigliera che sospetta che abbia un fidanzato fuori e che addirittura costui sia sposato, portando pero’ solamente prove frammentarie, sinceramente si è anche capito poco in televisione , perchè crediamo che abbiano fatto molti tagli…In ogni modo Colomba e Silvano Saitta pare che abbiano definitivamente deciso di abbandonare la trasmissione. Ma questo è solamente un risvolto di quanto sta accadendo, infatti la stessa dama ha fatto chiaramente intendere con suo post su facebook che adiverrà alle azioni legali per proteggersi da questo tentativo di diffamazione nei suoi confronti e scrive

”La verità verrà a galla… Chi ha sbagliato pagherà le conseguenze… Grazie a tutti /e quelle persone che mi hanno sostenuta e hanno condiviso con me questo percorso… Un saluto affettuoso a tutti voi da me e Silvano..

Exit mobile version