Il Blog di Uomini e Donne

La scheda di Noemi Ceccacci corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso vi parliamo un pò della corteggiatrice di Uomini e donne Noemi Ceccacci , corteggiatrice di Marco Fantini. Per intendersi si tratta della bella romana che nella prima esterna un Marco Fantini impacciatissimo per farle un complimento disse di lei che era alta, con Maria de Filippi tutta divertita per quanto il suo corteggiatore è imbranato con le donne. Ma detto questa simpatica apertura è parso sempre piu’ evidente che l’interesse del tronista nei suoi confronti è veramente reale. Purtroppo per lei questo interesse ha portato sempre più la corteggiatrice a scontrarsi con la rivale Beatrice Valli che ogni giorno che passa la sta accusando sempre di piu’ di essere li per la notorietà . Proprio in questi giorni la stessa Noemi Ceccacci si è molto risentita di queste critiche e su facebook ha detto esplicitamente che

” le critiche non mi toccano più di tanto , bisogna distinguere bene fra cosa sia l’emotività. Esprimere ciò che si pensa nello studio di Uomini e donne e le parole “complicità”, “stima reciproca” e “rispetto” non sono solalmente dei vuoti modi di dire ma parole fondamentali di un rapporto di coppia”

e tanto per chiarire ha aggiunto poi

“Chi vuol capire capisca”

Un ovvio riferimento alla sua antagonista che in queste ultime esterne con Marco Fantini è invece apparsa più carnale di lei che evidentemente invece si inibisce di piu’ a causa della presenza delle telecamere a cui non pare essere particolarmente abituata. Pare che fra le cose che abbiano colpito Marco di lei , ci sia l’evidente somiglianza con la showgirls Elisabetta Canalis.

 

[nggallery id=403]

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version