Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il rapper Moreno Donadoni presenta la fidanzata Ilaria

E ora un articolo dedicato al talentuoso cantante scoperto da Amici di Maria de Filippi ossia il rapper genovese Moreno Donadoni.

Ricordiamo che Moreno si è aggiudicato la 12 edizione del programma , mentre questo anno è ritornato per vestire i panni di direttore artistico per i bianchi, ossia il team che lo scorso anno lo ha condotta alla vittoria e che anche questo anno lo vede contrapposto al cantante iberico Miguel Bosè.

Nell’ultima intervsita a Verissimo da Silvia Toffanin , Moreno racconta di una nota di demerito che ha avuto a scuola per carnevale. Sua madre lo aveva vestito da il personaggio di Giorgio Panariello,

“Si vede il marsupio?”

ma la maestra non ha assolutamente apprezzato.

Poi il cantante racconta dove è nata la sua passione per il mondo rapper e svela a sorpresa nei bagni di scuola dove vedeva fare i piu’ grandi freestyle. Poi ovviamente non poteva mancare un accenno a Stecca il suo primo e album di esordio che ha battuto ogni piu’ rosea previsione di vendita.

Ma non solo arriva anche il momento di presentare la sua Ilaria, ossia la fidanzata che da anni l’accompagna in maniera discreta in questa sua avventura. Insomma veramente una bella intervista di Moreno a Verissimo che se volete potete vederla cliccando sull’immagine qui sotto, inizia verso il minuto 39 circa.

 

Il rapper Moreno Donadoni presenta la sua fidanzata
Exit mobile version