Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La madre da la benedizione a Roberto Ruberti e Diletta di Tanno

Diletta di Tanno e Roberto Ruberti amoreggiano nel letto

E siccome stasera c’è la nuova edizione del grande fratello tredici che partirà fra qualche minuto vi offriamo questa bella lettura che riguarda proprio una coppia che si è formata all’interno di questa edizione del Grande Fratello ossia quella fra Diletta di Tanno e Roberto Ruberti . Questa volta parlare di loro è però la madre Marina Nardi del concorrente del grande fratello che ci tiene a fare sapere cosa ne pensa di suo figlio e della storia d’amore con la bella Diletta e dice

“mio figlio è molto interessato. Se me lo avessero detto prima non ci avrei creduto perché Roberto è un ragazzo molto riservato. Ma invece questa volta mi sembra che stia veramente bene con diletta. Senza togliere altro alle altre concorrenti della casa, lei rispecchia in pieno il suo modello di donna”

viene fatto presente alla madre che il figlio per qualche giorno era indeciso fra Veronica e Diletta e lei risponde

“funziona in questa maniera. Le donne corteggiano e si fanno avanti. Se lui è sereno io sono contenta per lui. Sono contenta che gli piace Diletta e che stanno affrontando questa avventura insieme”

e le altre fidanzate le portava a casa?

“Quasi sempre e ogni volta mi sono talmente affezionata a loro che dopo quando si sono lasciati era quasi se perdessi una figlia. Per questo l’ultima volta gli ho detto che doveva farla finita, la prossima volta che si presentava con una ragazza doveva essere per sempre. In questa maniera sono due anni che non riporta a casa nessuna anche se so che in questo periodo non sempre è rimasto da solo.”

Crede che le presenterà Diletta di Tanno?

“Io spero di sì, perché confesso che mi sono già affezionata a lei. E se la loro storia non andasse avanti ci rimarrei male, vederli in televisione è come se fossero a casa “

come era suo figlio Roberto Ruberti da piccolo?

“Era un ragazzo fantasioso ma al tempo stesso studioso. Io lavoravo tutto il giorno e lui è sempre stato attento a non farmi avere preoccupazioni. Faceva mille lavoretti per non pensarmi troppo. Purtroppo il mio marito è morto tre giorni dopo che Roberto ha compiuto i suoi diciotto anni”

cosa rimprovera a suo figlio nel suo percorso a uomini e donne?

“Sta fumando troppo, pensavo e speravo del grande fratello fosse l’occasione per farlo smettere e invece adesso fuma più di prima. Spero che diletta le tolga anche questo vizio”

Stralcio di intervista tratto dalla rivista Visto

Exit mobile version