Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La madre approva la relazione fra Giovanni Masiero e Chicca Rocco

E adesso un articolo dedicato a Giovanni Masiero del Grande Fratello tredici che in quest’intervista parla per bocca della madre Stefania Bozzi che di suo figlio ci tiene a precisare che

“è un bel ragazzo, ma non uno sciupa femmine, approvo la sua relazione con Chicca Rocco a me piacciono molto le donne che sono forti come lo è lei”

Come finisca questa edizione del grande fratello sicuramente Giovanni Masiero vincerà di diritto il titolo ambito di più bello della casa di questa edizione. Il ventottenne di Verona che si è diplomato presso la scuola dell’arte e ha anche qualche esperienza da attore avendo girato un videoclip insieme alle cantanti Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso, ha colpito fin dai primi momenti le ragazze di questa edizione del reality di Canale cinque. Ma si è concesso solamente a Chicca Rocco che è riuscita a farlo capitolare. Di lui direttamente dalla sua pagina ufficiale su Facebook dice la madre

“grazie tutti per il sostegno che sta arrivando a mio figlio Giovanni. Siete dei fans meravigliosi, delle persone veramente speciali che riescono a vedere oltre la bellezza esteriore e vedono la sua generosità, gentilezza e sensibilità. Mio figlio è un ragazzo complicato, ma lui è proprio così. Talune volte è fragile, altre è insicuro. È un giovane uomo che sta cercando la sua strada”

le viene chiesto, si aspettava che suo figlio fosse il più bello di questa edizione?

“Che Giovanni Masiero sia bello non lo scopre solamente oggi. Un giorno mentre tornavamo dalla scuola mi guardò e mi disse ma madre, ma io sono bello? E io mi misi a ridere “

chissà quante ragazze sono passate dalla sua casa

“è un ragazzo molto ricercato ma anche riservato, non mi ha fatto mai sapere molto della sua vita nel privato. Poi quando vivi da solo sapere cosa fa non è possibile. La maggior parte delle cose che sto scoprendo adesso che non è più qui con noi”

quindi non sa se ma stato fidanzato?

“L’unica storia veramente importante è quando era sedicenne, si fidanzò con una Martina che oggi è anche una delle sue migliori amiche.”

Che ne pensa di Chicca Rocco?

“È una ragazza che mi piace, trovo che sia una spanna sopra le altre”

Chicca  Rocco ha litigato con Angela Viviani per lui

“mi ha fatto molto ridere quel litigio, nel momento in cui è entrato dentro la casa del grande fratello ero in pensiero. Mio figlio è un lupo solitario. Fa dei viaggi estremi e sparisce per dei mesi. Credevo che non fosse in grado di reggere la situazione che ha trovato al grande fratello, invece sto vedendo che sta reagendo egregiamente. Vive da solo da anni, vive vicino ai nonni e se lo fa di loro tutti i giorni”

stralcio di intervista al concorrente Giovanni Masiero tratto dalla rivista visto

Exit mobile version