Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antipatico web la verità sulla rottura di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Giada de Miceli e Emanuele Trimarchi a Radio ManaIn questi anni di Uomini e donne mi sono reso conto che non sempre quello che a noi appare è veramente quello che è. Ho visto migliai di tipi di scelte.

Scelte esclusivamente fatte per le telecamere, scelte perchè altrimenti uscivi da solo e non avevi accesso alle copertine. Scelte durate 3 mesi e manco un mese di storia insieme vera, scelta d’amore che hanno portati ai figli, scelte combattute che avevano tutti i presupposti dell’amore , ma che poi sono stati un calesse. E nel mezzo tutti gli stratagemmi della redazione e Maria de Filippi per tenere attaccati al video le persone e qui veramente potremmo scrivere dei liberi da qui all’eternità. E veniamo ai tempi recenti. Scelte come quella di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri , dove diciamocela chiaramente lei in trasmissione un pò ha recitato , credo che il tipo fuori volesse apparire ma altrettanto sinceramente credo che a novembre un qualcosina fra di loro seppur minima ci sia proprio stata…,

La coppia più improbabile Alessia Cammarota e Aldo Aldo Palmeri

 

Alessia Cammarota era ritornata a Uominie donne per riprendersi una rivnicita , puntava all’inizio su Tommaso Scala , di Torre del Greco come lei e chissà magari un domani fare la tronista, ma poi è arrivato Aldo, oggettivamente la coppia ai nastri di partenza più improbabile che abbia mai visto, ma con una costante di fuoco che ardeva di passione dietro ce n’era eccome se ce n’era. E a un certo punto la stessa Alessia lo ha capito pur fra mille dubbi e qualche recita di troppo. Aldo lo vedevo preso ma non presissimo, anche perchè un pò recitava il copione del tronista di non fare vedere a chi veramente sei interessato ….ed invece alla fine della fiera lui era proprio andato fuori di testa, mentre lei nelle esterne viaggio post trono sembrava quasi impaurita da questo fatto.

“Per la serie e mo come faccio?”

Che gli dico? Poi invece hanno cominciato a convivere e ha visto che invece Aldo era proprio come lei voleva il suo uomo, ossia diciamocela tutta ad Alessia Cammarota un pò piace comandare , Aldo glielo fa fare nonostante sia siciliano anche perchè è bello cottarello ancora, gli permette di realizzare i suoi sogni più segreti ossia donna impegnata, lavoratrice, e magari fra poco anche mamma e quindi insomma se ad oggi dovessi dire chi è piu’ preso l’uno dell’altro , beh sarebbe una dura lotta. Una bella coppia davvero, giovani, moderna e affiatata , un incastro quasi perfetto.. A volte anche a Uomini e donne succedono i miracoli, non sempre, ma a volte succedono. Questi due ragazzi sono veramente uno spettacolo per gli occhi. La vera essenza di quello che dovrebbe essere questa trasmissione, il suo vero spot, ma che palesemente ormai non è piu’, e loro sono solo l’eccezione che conferma la regola che a Uomini e donne ormai si fa quasi esclusivamente a recitare…vedi il trono Over….

 

La coppia più sobria Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Passiamo alla coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone , oggettivamente è la coppia che mi ha emozionato meno. Non so dirvi il motivo, anche perchè per dirvela tutta Tommaso Scala è stato senza ombra di dubbio uno dei tronisti più simpatici della trasmissione uomini e donne, un napoletano verace, schietto, pulito, con la battuta sempre pronta e raramente offensiva. Dall’altro lato Flavia Fiadone, bella ungherese d’origine e italiana d’adozione, molto intelligente, bellissima di una bellezza eterea, mai una parola fuori posto, mai una parola di troppo e con una testa ben piantata sulle spalle. Pero’ , pero’ non lo sò a me sinceramente a livello emozionale è la coppia che veramente ha comunicato meno. Bene inteso trattasi di una sensazione mia…oggettivamente come coppia li vedo molto bene incastrati diciamo, anzi secondo me sarà pure la coppia più longeva nel tempo, perchè la meno passionale rispetto alle altre e la più riflessiva.

 

La non coppia Emanuele Trimarchi e Anna Munafò

E veniamo adesso al marcio, oggettivamente non saprei come definire altrimenti questa coppia se non una sonora presa per i fondelli , ossia mi sto riferendo alla coppia formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, alla prova dei fatti forse anche l’aggettivo coppia andrebbe rivisto, dato che due che in due mesi si vedono tre volte ma che coppia è? Credo che nei primi due mesi anche Andrea Offredi e Claudia d’agostino si siano visti piu’ di loro. Quello che voglio dire è semplicissimo, ossia non ci hanno veramente provato. Quando si sono messi insieme ho detto questi andranno avanti minimo per qualche anno , prima che la fiamma dell’amore si spenga, si sono visti subito , si sono piaciuti subito, poi lei ha recitato il copione di Maria dei dubbi del tronista etc. etc. , ma insomma grossi rancori nella coppia il trono non li aveva lasciati. E allora ? Ma che cavolo è successo? E’ ovvio che si potrebbero fare le ipotesi più disparate, ha rotto lui? ha rotto lei? Chi dei due aveva interesse economico a rompere?  Lui voleva le mani libere per le serate? Lei voleva tornare alla televisione di Marco Fantini?  Oltretutto secondo me se non se le sono dette di tutti i colori è perchè fanno parte della stessa agenzia e la cosa mi fa oltremodo tristezza. Al di la della recita che vedremo in studio relative alle anticipazioni che ancora dobbiamo vedere …E quindi sarà una gara a chi dei due piangerà più miseria, lasciatemi solo dire che avete fatto una pessima figura entrambi. Ed eravate la coppia che più mi era piaciuta nel suo percorso di trono. Perchè hanno rotto in definitiva? Semplice l’interesse per il mondo della televisione e serate affini è stato superiore all’interesse che l’uno provava per l’altro e viceversa.

 

 

 Il mattatoio del Grande Fratello 13

 

Veniamo quindi alle ottime, meravigliose, notizie, quella mega pataccata del Grande Fratello non se lo guarda più nessuno, manco con l’introduzione di Luxuria che ha ridato un po’ di vita alla casa. Sarà che ormai il pubblico televisivo è talmente smaliziato che percepisce subito quando le storie sono solo ed escluivamente delle enormi pataccate?

Ditemi voi una coppia che si è formata o si sta formando dentro la casa del Grande Fratello che si formerebbe anche fuori. Quello che mi fa piu’ ridere è che ormai dentro la casa i copioni dentro la casa se li scrivono direttamente da soli i concorrenti, quindi vedi questa Chicca che recita il copione dell’innamorata folle e questo Giovanni che invece quello che tiene il piede in 50 scarpe e uno dice ma come funziona sta cosa? Semplice non funziona. Samba è di una noia allucinante, questa idea autorale di buttarla sul anti- razzismo è arci penosa e scontata, gli altri ci sono ma veramente ti verrebbe da chiederti , ma che ci stanno a fare? Salvo giusto Mirko che se non altro nel suo essere “contadino” dimostra una genuinità che gli altri non hanno. Sembrano veramente scelti col bilancino questo anno e messi dentro alla rinfusa. Ci sono i due che si devono innamorare a prescindere, c’e’ quella che deve tradire il fidanzato fuori con uno dentro …e quello fuori viene contatto dal Grande Fratello per sputare veleno, ma si rifiuta…c’e’ quella con l’handicap, c’era quella che doveva interpretare il ruolo della napoletana verace , c’e’ quella che deve interpretare il ruolo della romana coata….

Cioè fino ad un certo punto…a questo punto mandate beautiful, almeno li gli attori sanno quello che interpretano.

 

Robert de Niro standing ovation alla rottura di zebedei ad Amici

 

Menzione speciale a Robert de Niro che dopo 40 anni di onoratissima carriera  , ha passato una giornata ad Amici a non capire un cavolo di quello che stava capitando , per la verità io sono diversi anni che non capisco quello che sta capitando ad Amici…, e nel momento piu’ bello della sua serata , ossia quando  stava per fare una meritatissima pennica dopo ore di volo…arrivava la Maria a sfondargli gli zebedei con arance , collanine, mandorle e smarronamenti vari e assortiti….Io poi ma che cavolo pretendono da questi ospiti internazionali  lo devo ancora capire, pagati a peso d’oro giusto per metterci la faccia…Ultima chiosa finale, onestamente non so che dire sulla legittimità delle scelte dei giudici, ma questa doppia vittoria dei bianchi mi sembra molto pilotata per avvalorare  Moreno Donadoni come direttore artistico, qualifica che mi fa schiantare dalle risate, ma si sa la conduttrice sulle provocazioni impossibili ha costruito parte del suo successo…Mentre sulla scaletta non scommetterei veramente un euro, in quanto mi sembra abbastanza evidente che quella dei bianchi questo anno come lo scorso anno, è decisa in camera caritatis…e in puntata viene solo letta. Siccome ho visto Miguel Bosè molto provato e anche addolorato da cose che proprio non gli sono andate giu’, e siccome mi sembra un uomo che alla musica ha dato tanto , beh forse è il caso che ne tragga l’unica conclusione possibile…Se poi invece ha recitato anche Miguel Bosè peggio mi sento. Credo che il prossimo anno Robert de Niro non accetterà per nessuna cifra di tornare ad Amici, a meno che non cambino conduttrice e quindi è palese che non tornerà.

Exit mobile version