Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Amici 14-04-14. Fuori Caboidrati dei bianchi e Oscar dei blu

Le date della nuova edizione di Amici 13 E veniamo adesso alle anticipazioni per quanto riguarda la quarta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi , dato che ieri sera è stata registrata appunto la quarta serata del serale. Cominciamo dal quarto giudice che è niente di meno che l’attore regista Stefano Accorsi.

Mentre l’ospite comico della serata è Geppi Cucciari. Ma i grandi ospiti della serata sono senza dubbio i cantanti italiani e stranieri che sono intervenuti e sono niente di meno che Emma Marrone, Marco Mengoni e Claudio Bagliani e per gli stranieri Pharell Williams.

Nel primo match hanno trionfato i blu di Miguel Bosè e a sorpresa è stato eliminato il gruppo dei Carboidrati. A sorpresa in quanto erano candidati un pò da tutti alla vittoria finale della trasmissione , o almeno fra i papabili. Nella seconda sfida invece sono i bianchi di Moreno Donadoni ad avere la meglio e l’eliminato è il ballerino Oscar Valdeès Carmenates, dalla prossima puntata si dovrebbe ritornare dal vivo.

Exit mobile version