Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 27-03-14. La rabbia di Flavia per il comportamento di Tommaso

Tommaso Scala tronista di Uomini e donneEd eccoci quindi a raccontarvi quello che è accaduto oggi a Uomini e donne nella puntata del 27-03-14. Puntata del trono Classico, roba da non credere questo anno sono quasi riusciti a mandare due puntate a fila del trono Classico , roba i matti proprio e finalmente si è cominciato a ridimensionare il trono over, che veramente io non ne potevo piu’…troppo tarocco sto over…In ogni modo si comincia con il solito attacco forsennato a Flavia Fiadone, che io comincio veramente a pensare che anche lei come Alessia Cammarota abbia combinato qualcosa alla redazione, molto probabilmente , anzi credo quasi sicuramente la redazione ( Maria , Tina Cipollari, Gianni Sperti , Raffaella Mennoia etc. etc. etc. ) volevano arrivare fino in fondo con i troni di Tommaso e Aldo e loro hanno puntato i piedi cosi’ adesso è arrivata la vendetta, oltretutto è una procedura abbastanza standard a Uomini e donne. E Tommaso si sta veramente comportando non male , ma peggio…tralasciando simpatie o antipatie…personalmente io in questa Germana inorridisco al solo pensiero che Maria la metterà tronista. Non le do’ manco l’1% che a Tommaso possa interessare, sia perchè si vede chiaramente che non gliene frega nulla…sia perchè anche questa come nel caso di Marco Fantini questa non è arrivata corteggiatrice ma direttamente tronista, poi si sa le sboccate che parlano partenopeo assicurano a Maria de Filippi quel pubblico a gratis che tanto cerca…ma per cortesia non mi paragaonate questa Germana alle grandi tronsite partenopee come Paola e Teresanna o a corteggiatrici come Claudia d’Agostino perchè veramente….questa tranne l’ubicazione geografica non ha nulla che assomigli a loro…proprio due pianeti completamente differenti. E il pubblico nonostante l’immensa operazione che hanno fatto perchè a settembre ce la ricicciano come tronista queste cose le perpecipisce , non lo freghi piu’…Poi oggi Germana ha dato verament il peggio di se…stendiamo proprio un velo pietoso. Flavia ovviamente che ormai è li dentro da 5 mesi e che è veramente interessata a Tommaso ormai rischia l’esaurimento nervoso e ovviamente mi meraviglierei del contrario. Fatto sta che Tommaso ha fatto l’esterna con Germana e hanno parlato MALE di Flavia per 25 minuti e per 5 minuti a limonare, insomma le solite esterne insulse che fanno sempre totalmente prive di un qualsiasi significato. Basta cosi? Assolutamente no Flavia si è inalberata e ha cominciato a domandarsi ma come mai questo atteggiamento e ha tentato senza fortuna di fare interrompere l’esterna .
La prossima puntata ci sarà la scelta ossia stasera ci sarà la registrazione della puntata. Io il capitolo lo chiudo qui anche perchè da settembre a oggi cosa altro vi devo dire piu’ se non farvi tutta la cronistoria. Tommaso doveva scegliere prima di Aldo , poi Aldo è crolalto quando ha avuto paura di avere perso Alessia e quindi a Tommaso è spettato l’onere di portare avanti il trono etc. etc. etc. Altrimenti Tommaso avrebbe già scelto Flavia da mo…
Si va avanti con Luca Viganò e Marco Fantini, ma sopratutto Beatrice Valli, e dobbiamo dire che a questo giro la de Filippi ha fatto veramente bottino pieno. Prima

Emanuele e Anna

Aldo e Alessia

Tommaso e Flavia

ora gli arrivano anche

Luca e Beatrice
Insomma qui si rischia veramente il filotto del pubblico , sembra veramente di essere ritornati indietro ai tempi di Teresanna e Francesca d dimostrazione che poi gira che ti rigira il trono te lo fanno sempre i protagonisti e non i copioni sempre piu’ cervelloti che questi ragazzi devono recitare…
Come oggi quando Beatrice Valli in esterna con Marco Fantini ripeteva paro paro le cose che diceva Anna a Marco

tu mi fai stare bene

tu mi dai serenità
con te non ho dubbi
Una tristezza assoluta veramente, con il Marco Fantini che anche oggi in esterna ha portato sia con lei che con Noemi la presenza e qualche sillaba pronunciata tanto per dimostrare di essere ancora nel mondo dei vivi…
Mentre l’esterna fra Beatrice e Luca Viganò è stata veramente bella , e la stessa Beatrice , 19 anni anagrafici ma 30 di testa, si divertiva come una matta e si vedeva chiaramente con il Luca che ha letteralmente mollato gli ormeggi e ci provava letteralmente all’arma bianca….
Poi quando in studio Luca , sbagliando forse si e forse no…, ha detto io la bacerei invece che io ci ballerei ….Beatrice è diventata di tutti i colori…mentre l’unica cosa interessante dell’esterna di Beatrice e Marco è stata Maria che faceva sentire le palpitazioni del cuore di Marco in esterna con la bolognese come se fossero indice di qualche cosa di tipo sentimentale…sono apparecchi talmente sofisticati che se non senti nulla vuol dire che sei già passato a miglire vita…
Io non aggiungerei altro sinceramente se non il fatto che quanto decideranno di fare scegliere a Beatrice il Luca Vigano’ vedremo con Luca contrapposta un altro bel trono….sempre ammesso che questo accada presto dato che sia già ad aprile e che per una volta nella loro vita lascino andare (la redazione) questi benedetti troni, dato che ci sembra che Luca di tutto abbia bisogno tranne che dei consigli (IMPOSTI) dalla redazione.

 

 

Ad inizio puntata come vi dicevo Tina ha riportato la voce che lei sarebbe stata licenziata…cosa che ovviamente non accadrà mai a Uomini e donne ci vuole con questo tipo di format chi fa il lavoro sporco, ma se la cosa avvenissime , a patto che la stessa sorte toccasse anche a Gianni Sperti, io di certo non ne sarei dispiaciuto.

[nggallery id=394]

 

E questi sono i video della puntata di oggi

 

Uomini e donne Studio 1

Uomini e donne Studio 2

Uomini e donne Studio 3

Uomini e donne Studio 4

Uomini e donne Studio 5

Uomini e donne Studio 6

 

Uomini e donne Studio 7

 

 

 

E queste sono le esterne di oggi

 

 

Uomini e donne Esterna 1

 

Uomini e donne Esterna 2

 

Uomini e donne Esterna 3

 

 

 

Exit mobile version