Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La scheda di Valentina Acciardi del Grande Fratello 13

Valentina Acciardi del Grande Fratello 13E adesso per il nostro approfondimento sul Grande Fratello 13 o 2014 , vi parliamo della concorrente Valentina Acciardi, insomma vediamo un attimo chi è. Valentina Acciardi è nata a Torino e ha 33 anni, si è laureata in psicologia con una tesi che è tutto un programma ossia depressioni post amputazioni , come occupazione lavora in ospedale, è single , è una bellissima ragazza bionda e come potete vedere è invalida , insomma questa è la caratteristica che l’ha resa nota dentro questa casa, la stessa racconta di come è avvenuto l’incidente


Ero stata scelta per promuovere il marchio del “coniglietto” ai tempi di Playboy. Ero stata scelta a Milano per fare questa cosa. Il driver si è addormentato una volta in macchina e io ho avuto un bruttissimo incidente, sono stata in coma 4 giorni e da lì ho una protesi al braccio destro”

E la stessa circa la perdita dell’arto tende a precisare

“La mia prima preoccupazione, quando mi sono svegliata dal coma, c’era mia mamma e io le dissi: “Cosa ho alla pancia?”. Lei mi ha risposto che avevo avuto un’emorragia interna. Io le chiesi: “Ma posso avere i bambini?”. Il mio primo pensiero è stato un pensiero alla vita”

Una volta che ha saputo di fare parte del Grande Fratello 13 ha subito detto

“Vi dimostrerò che un’invalidità non è invalidante”

Di lei vi possiamo dire che sono già nate molte pagine facebook in suo onore. Insomma questa è Valentina Acciardi

Exit mobile version