Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni è finita con Lucrezia Gizzi:”Obbiettivi diversi”

Ed eccoci di nuovo a parlarvi dell’ex tronista di uomini e donne Gianfranco Apicerni e molto quale ha concluso la sua storia d’amore con Lucrezia Gizzi che aveva conosciuto dopo che era naufragata la storia con la fidanzata di uomini e donne Valeria Bigella. Gli viene chiesto Gianfranco Apicerni sta soffrendo per la fine della sua storia d’amore con Lucrezia Gizzi?


Quando un amore finisce ognuno ha le sue responsabilità e le proprie colpe. Ma tutto fa esperienza. Non ho sofferto ma ho riflettuto su miei errori, sul mio comportamento. E su quello di Lucrezia Gizzi. Ho capito che avevamo obiettivi diversi e che non potevamo costruire un futuro comune. A posteriori dico che è stato meglio allontanarci, razionalmente ma non rinnego proprio nulla di quello che ho fatto, perché sono stato molto innamorato.

Gianfranco Apicerni che cosa è venuto a mancare nella vostra storia?

“Negli ultimi tempi la spensieratezza, non eravamo scivolati nelle abitudini, ma stavamo troppo per conto nostro. Non eravamo andati a convivere, ma ci dividevamo tra casa dei miei e quella dei suoi. In pratica stavamo sempre insieme e siamo stati bene, fino a quando non ci siamo resi conto che per noi non c’erano prospettive di vita comune. Il nostro rapporto si è rovinato da solo. Con Lucrezia o vissuto una storia seria. Per quanto mi riguarda è stata la più lunga della mia vita. Ed è stata bellissima. Così anche se è finita voglio continuare a credere nei sentimenti”

come sono i rapporti oggi con Lucrezia?

“Non ci sentiamo più. Tra noi non ci sono contatti: tra noi non è finita bene. Io poi non credo che possa nascere l’amicizia tra due persone che sono state innamorate quando si esaurisce l’amore”

esclude un ritorno di fiamma?

“Sì la nostra è una rottura definitiva. Prima di parlarne pubblicamente come sto facendo oggi ho aspettato più di due mesi, perché volevo essere certo di quello che avrei detto e perché provo un profondo rispetto per lei e per quello che abbiamo vissuto insieme “

ma sta già frequentando una ragazza?

“No , non via esclusiva. Penso a divertmi a fare quello che mi passa per la mente. Non mi interessano le avventure, ma nemmeno potrei innamorarmi a cuor leggero. Sono molto concentrato su di me, sto per andare a vivere da solo e contemporanemante vorrei avviare una attività mia, in società con un amico. Ma se incontrassi una persona che mi fa perdere la testa sono pronto a impegnarmi di nuovo. Le responsabilità di una stroia non mi spaventano. Di certo non sono una di quelle persone che pensano solo alla carriera”

La sua in televisione, sta crescendo stagione dopo stagione.

” Essere scelto per questo lavoro c’è posta per te mi ha reso molto felice, ma la soddisfazione di essere riconfermato per due stagioni consecutive, dopo la prima, mi ha reso orgoglioso. Non è un lavoro faticoso è vero, ma nella vita nulla si improvvisa: in questo contesto più affari e più impari. Io ho voglia di migliorarmi e fare esperienza e chissà in futuro potrei mettere a frutto la mia laurea in marketing passando dietro la telecamera. Per me che non sono mai stato un grande studioso, essermi laureato e una gratificazione doppia. Studiare lavorando in televisione ha aumentato la mia autostima, perché sapevo che era difficile, ma ho dimostrato a me stesso tutto il mio valore “

Exit mobile version