Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone

Flavia Fiadone e Tommaso ScalaE adesso vi parliamo di cosa avvenuto qualche secondo fa nella trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi , infatti oggi 27-03-14 era giornata di scelta ed in particolare ha scelto il tronista Tommaso Scala, e doveva scegliere fra Germana Meli di chiarissime origini partenopee e Flavia Fiadone che invece ha chiarissime origini ungheresi, secondo quando si vedeva a Uomini e donne in puntata, oggettivamente tutte noi pensavamo che la scelta alla fine sarebbe stata Germana Meli, ma evidentemente nell’ultima esterna sarà successo cose che ancora non sappiamo 🙂 IN ogni modo grosso spazio è stato dato a anche a al trono di Marco Fantini con Luca Viganò con lui che non si bacia con nessuna, ma che addirittura deve subire il bacio di Marco Fantini a Beatrice Valli che in ogni modo non si dichiara, anche se per Luca lei sta giocando…ma veniamo pero’ alla scelta senza perdere tanto tempo, entrambe emozionatissime, entrambe senza parole, entrambe molto tese. Si parte con l’esterna di Tommaso che è andato a Milano, mentre con Germana l’esterna si è recata a Napoli, va meglio quella di Tommaso anche se nel finire di esterna Flavia è addirittura senza parole, mentre a Napoli a Gemrana urlano di scegliere Flavia e lei se la prende non poco …in studio sono presenti la madre di Tommaso e di Germana mentre Flavia ha portato amici, si parte subito con Germana e Tommaso dopo un breve discorso gli comunica che in ogni modo non è lei la scelta. Germana la prende veramente malissimo e dice che Tommaso ha fatto solo ed unicamente una scelta televisiva, insomma come dire la scelta sarei stata io, ma siccome tu vuoi la televisione allora scegli Flavia. Mentre il discorso di Flavia è molto piu’ articolato e lungo ma alla fine gli comunica

“Sei tu la mia scelta”

La risposta di Flavia è un si sentitissimo e molto commsso e scoppia l’amore con Tina che commenta

“E vissero felici e contenti”

Mentre Tommaso nel dopo puntata dalla felicità è stato visto piangere. In serata aggiungeremo altre anticipazioni.

 

 

AGGIUNTA ANTICIPAZIONI DA FACEBOOK

Hanno iniziato da Marco e Luca e infatti Tommaso non riusciva più a stare fermo sul trono..era agitatissimo ahaha…Be andiamo subito al sodo…
Allora partiamo dalle ultime esterne con Tommaso…E’ stata una bellissima esterna, lei lo ha portato a Milano, gli ha fatto vedere la sua università e sono andati a fare la spesa insieme e Tommaso ha cucinato per lei. Poi sono andati su un prato e lei gli ha dedicato la canzone di Alessandra Amoroso ” Non devi perdermi” e piangeva.. era commossa ed emozionata per tutta la durata dell’esterna. Fla sul prato gli ha sussurrato all’orecchio NON DEVI PERDERMI MAI.
Dopo sono andati su una terrazza e lui le ha richiesto un motivo per sceglierla e lei ha detto “perché non voglio perderti” e qualcosa altro che purtroppo al momento non ricordo. Comunque una bellissima esterna.
Con Germana sono stati per le vie di Napoli e tutta la gente intorno continuava ad urlare ” SCEGLI FLAVIA, MEGLIO FLAVIA”, tanto che Germana voleva abbandonare l’esterna ..Anche per lei un’esterna di pianti in pratica.
Tommaso è andato poi tra la gente a chiedere chi scegliere e inutile dirvi che erano tutti a favore della nostra Bionda.
Be poi ovviamente best moments per entrambe le ragazze.. Tommaso ha portato alla sua scelta la mamma e il fratello mentre Flavia la sorellastra e un amico.
La nostra bionda bellissima vestito corallo con la schiena semi scoperta.. e Tommaso tutto elegante con papillon rosso se ho capito bene.
Per prima è entrata Germana alla quale ha detto in sostanza che il suo cuore lo porta da un’altra parte e lei ha fatto una scenata dove ha detto che ha fatto solo una scelta televisiva. e qui Tommaso si è arrabbiato e ha detto che non ha capito niente di lui e che è uscita la sua cattiveria dicendo sta frase.
Poi be arriviamo alle cose importanti entra Flavia. emozionatissima si sono guardati per diversi minuti senza dire niente fino che lui inizia a raccontare la loro storia dall’inizio, dal fastidio che aveva nel vederla uscire con Aldo, alla segnalazione fino ad arrivare al momento di quando è arrivata Germana che l’ha fatta finalmente cambiare, tirare fuori il carattere e diventare quindi il suo pensiero fisso. Lei si mette le mani in fronte e non dice niente per un po’ poi dice che non c’è stato un momento dove ha pensato di dirgli NO!” E poi petali e baci appassionati sotto la canzone di Emma “Tra passione e lacrime”.
SCELTA BELLISSIMA, hanno visto e preso lo striscione delle flatomine e non riuscivano più a staccarsi l’uno dall’altro.

Exit mobile version