Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tara Gabrieletto nega il matrimonio con Cristian Gallella nonostante le fedine

Il ritorno di Cristian e TaraE adesso un articolo sulla nostra splendida cucciola di Uomini e donne Tara Gabrieletto che a quanto pare con Cristian Gallella al momento pare che sia lontana da convolare a giuste nozze , nonostante i due anni di matrimonio, ma sopratutto nonostante il recente avvistamento di Tara. Già proprio cosi’ in quanto l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Tara Gabrieletto è stata avvistata in gioielleria, e siccome sono passati due anni da quando si sono messi insieme…e hanno iniziato a convivere quasi da subito…insomma le tantissime fans della coppia hanno iniziato a fantasticare di un imminente matrimonio, a quanto pare però nulla di più falso e infatti la stessa dice su facebook

 

Sera cucciole belle come state? Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così.. Tengo a precisare che io e cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili.. Non ci serve una Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata..
Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene un KISS Tara.

Exit mobile version