Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riflessione amara sulla scelta di Aldo e Alessia i conti non tornano

Alessia CammarotaE ora veniamo un pò a noi…a quanto accaduto nella scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, perchè qui ci sono molte cose che non tornano. Partiamo dal presupposto che Aldo e Alessia sono due stupendi ragazzi di 23 anni che si sono conosciuti in un contesto televisivo che prevede determinati format come è ovvio che sia…vi dico questo in quanto per quello che ho visto Aldo avrebbe scelto Alessia alla prima esterna e viceversa, insomma visti e presi è proprio il caso di dire. Poi se tutto non è accaduto è solo perchè la redazione da troppo tempo a questa parte, si ostina a “consigliare” il tronista di scegliere a maggio e a stiracchiare fino ad allora il trono…La cosa risulta difficile già per tronisti con qualche anno in più come Tommaso , Eugenio etc. ma per tronisti e corteggiatrici di 22-23 anni con l’ormone a palla la cosa risulta quasi impraticabile insomma sto giustificando le lacrime di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che vedremo a breve. Ma c’e’ qualcosa che a ben vedere sotto sotto non mi torna…ossia Aldo ha detto nell’ultima puntata ad Alessia

“Non ti posso scegliere, non ti posso scegliere”

Ed oggettivamente aveva proprio l’espressione di quello che vuole fare capire qualcosa a lei…ora cosa non è data saperla…ma qualcosa sicuramente si…poi si arriva alla puntata dopo e salta fuori sto tipo qua con Aldo Palmeri che si mette a piangere a vita taglaita e oggettivamente crediamo che trattasi assolutamente di un pianto vero…

Di questo Giacinto(nome di fantasia), si sapeva da circa 4 mesi, quando era apparsa la famosa foto, perchè tirarlo fuori solamente adesso?

Ma sopratutto se non c’era nulla di vero dietro che senso aveva e quelle corteggiatrici da chi erano state imbeccate? Possibile che avesse organizzato tutto da solo sto tipo per raccattare al massimo una telefonata che cmq alla fine ha ottenuto?

Tina e Gianni , noti rappresentati della redazione in studio, si alzano e se ne vanno a scelta compiuta di Aldo , come mai tutto questo astio? Molto al di sopra della norma?

Insomma qui i conti non tornano, il dubbio forte è che non volevano che Aldo scegliesse Alessia, in ogni modo la scelta è fatta ed è l’unica scelta giusta possibile in questo trono del siciliano. Il resto è stata solo una recita. Personalmente ringrazio entrambi per le forte emozioni che ci hanno regalato che poi è l’unico vero grande segreto di questa trasmissione, che non vive certo con quello che altri vorrebbero che i tronisti facessero….

Exit mobile version