Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 22-01-14. Graziano Amato e Rossela bacio a stampo

Veniamo dunque parlarvi del trono over di oggi di uomini e donne della puntata del 22/01/2014 . Si parte subito con Graziano Amato che ha di fronte a sé due dame Rossella e Gabriella, con Rossella c’è stato solamente un bacio a stampo e partono da qui subito le punzecchiature di Tina Cipollari, ma soprattutto di Maria de Filippi che la fa riflettere sul fatto che ci sia stato solamente un bacio a stampo. Interviene subito anche Giacomo che riapre la polemica con Isabella e leGraziano e Rossella dice di anzi le rimprovera di aver adocchiato Graziano fin dall’inizio, ma Gianni gli rimprovera di stare cercando solamente di scaricare il suo fallimento con lei adducendo questa scusa. Si passa poi a Paolo che se la deve vedere con Gemma Galgani che lo rimprovera di non averla fatta ballare e la dama dice che lo vide passivo, ma invece secondo Paolo il tutto è dovuto al fatto che a lui quel tipo di musica non lo ispirava. Arrivano per Nicola sia Canessa che Pamela, ma è la prima ad essere la più agguerrita infatti gli rimprovera di averle mancato di rispetto in quanto lui non non le ha telefonato e non ha lasciato il suo numero di cellulare, Nicola tenta di giustificarsi ma la sua giustificazione non sembra essere esauriente; interviene anche Stefania che senza giri di parole dice che lui è un grandissimo cafone. Si riparte poi da Paolo e Silvia i due si piacciono e si vede ma a quanto pare lei ha molti dubbi , ma lui gli dice di uscire insieme della trasmissione e lei accetta felice, poi i due ritornano e raccontano che effettivamente le cose fra di loro sono andate veramente bene questo è quanto viene fatto vedere nel video cronologico della storia fra i due. Al rientro in studio però si capisce benissimo che Silvia non ha trovato fuori quello che pensava e la loro storia è praticamente già finita. Silvia gli rimprovera che un uomo di sessant’anni dovrebbe capire da solo cosa vuole dalla vita dice di esserci rimasta molto male e vi si essersi sentita umiliata, e conclude dicendo che la loro storia è durata seno quindici giorni. Il loro è veramente un confronto molto acceso che dura per quasi tutta la puntata alla fine Graziano la invita a ballare mentre Paolo in vista a ballare Elisabetta. Gianni Sperti si dichiara veramente molto deluso dal tutto e svela di considerare Silvia una donna veramente molto attraente alla fine Tina ironicamente fa gli auguri a Paolo e dice

“la vita è spesso un boomerang, quando una donna giovane di esordirà a ricoprirti o ti dirà mettici una pietra sopra allora ti ricorderai di questo programma e di questa storia”

il resto lo vedremo domani

 

VIDEO:  Una risposta non risposta – Gemma Vs. Elisabetta – Pamela è… – Tina esprime la sua… –  Silvia e Paolo: ecco… –  Paolo e Silvia… – Silvia e Paolo: ecco… – Paolo e la sua versione – Anche Tinì…

Exit mobile version