Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’attore Kaspar Capparoni parla dell’amore per Veronica Maccarone

kaspar-capparoniParla l’attore Kaspar Capparoni che adesso si trova nel set di una nuova fiction ma ci sono anche importanti novità nella sua vita infatti a una nuova donna, si tratta di Veronica Maccarone della quale dice

” Dopo la separazione dalla mia prima moglie ero davvero a terra. Poi ho conosciuto Veronica Maccarone e con lei mi sono rifatto una famiglia”

racconta il celebre protagonista del commissario Rex che parla per la prima volta da quando è diventato padre del suo quarto figlio

“ora dedico tutto il tempo libero ai miei bimbi, l’ultimo Daniel, ha solamente sette mesi e mi fa trottare ma ho scoperto che fare il papà è un mestiere veramente bene”

Domanda da pochi mesi se diventato Papa Kaspar Capparoni per te e Veronica Maccarone avesse una famiglia numerosa…

“Si Daniel è l’ultimo arrivato in famiglia. Anche se piccolo e quello che fa sentire di sé è più che altro la sua presenza. Altro che piccoli bimbi piccoli problemi. Spero di essere un buon padre ma a volte è veramente dura esserlo, anche se è molto piacevole. I figli si fanno sentire vivo, attivo con loro non puoi mai sederti. Appena posso sto con la mia moglie e i miei figli. Il mio secondogenito viene spesso a trovarmi sul set. L’unica cosa è che devo stare attento che non dia fastidio perché va a fare domande ai registi. Cerca di pistole e gli altri oggetti che usiamo per girare le scene. Anche sua sorella mi segue ogni tanto. Il piccolo Alessandro invece è venuto poche volte sul set perché è appunto troppo piccolo”

trascorri spesso le vacanze in Sicilia cosa ti collega quella terra?

“Mia moglie è catanese e quindi ho instaurato un legame stretto con questa terra. I parenti di Veronica sono molto uniti e andiamo spesso a trovarli. Comunque mi piace viaggiare e quando posso trascorriamo anche le vacanze all’estero. Muoversi con una famiglia così numerosa non è facile ma ci proviamo

è vero che i lanci dal parapendio?

” L’ho fatto spesso, soprattutto in passato. Adesso però ho smesso per tanti motivi, sono fuori allenamento ed è pericoloso farlo sporadicamente. Poi il mestiere d’attore già è difficile di suo, se poi mi faccio male diventa un problema. Infine essendo diventato padre per la quarta volta sento tutta la responsabilità e non voglio rischiare. È un peccato dovermi privare di questa bella passione, ma sono comunque felice di averla coltivata per tanti anni”

ha investito i panni del commissario Lorenzo Fabbri in Rex , qual è il tuo ricordo più bello

“Rex è stata una delle esperienze più belle che mi sia mai capitata. Non succede spesso di fare parte di una fiction internazionale che è andato in onda in così tanti paesi. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con il mio compagno a quattro zampe sul set che ormai ha quattordici anni. Se potessi rifarei questa avventura anche domani ma ormai sono uscito dal giro”

Exit mobile version