Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emma Marrone accusa Marco Bocci di fare il doppoio gioco con Laura Chiatti

E adesso vi parliamo di Emma marrone e Marco Bocci che come vi abbiamo già detto in un precedente articolo la settimana scorsa si sono lasciati definitivamente a svelarlo lo stesso Marco bocci con un articolo che ha scritto sulla sua pagina Facebook. Articolo dove in pratica facendo finta di lamentarsi per le troppe attenzioni svelava tutti che la storia fra lui e la cantante salentino era terminata da oltre tre mesi. A quanto pare però Marco bocci si è già rifatto infatti qualche giornale gli attribuisce un solerte con Giulia Michelini anche lei attrice mentre qui leggiamo di Laura Chiatti suVIP

Emma Marrone gioca a carte scoperte, ma Laura Chiatti li ruba il mazzo

Il caso è complicato di quelli su cui Marco Bocci e abituato ad indagare nei panni del commissario Scialoja di Romanzo Criminale o del questore Calcaterra di Squadra Antimafia.

Soltanto che stavolta il bell’attore umbro è il principale sospettato. Chi altri può essere il barro accusato di giocare con due mazzi di carte in un non troppo ambiguo messaggio della sua ormai ex fidanzata Emma marrone? L’accusa è abbastanza preciso da far puntare il dito su Marco bocci, ma anche abbastanza vaga da far sospettare doppi fondi inaspettati. Comunque l’ermetico attacco portato da Emma marrone sembra essere stato scatenato da una galeotta uscita serale del suo innamorato con la conterraneo Laura Chiatti. E pensare che era stato proprio lui a rassicurare recentemente i fan sulla solidità di quella che si può certamente definire la storia d’amore dell’anno, nata per caso nella dodicesima edizione di amici. Il fine fedigrafo non ha perso tempo ed è subito partito al contrattacco , utilizzando il suo profilo Facebook, dove ha approfittato della maggior lunghezza a disposizione per mostrare una piccata precisazione il cui fulcro è nella notizia che lui ed Emma Marrone non fanno più coppia, con sensualmente da diversi mesi. La cantante è stata impegnata tra novembre e dicembre nel suo schiena tour e forse una volta tornata la base pensava che si potessero riannodare i fili del discorso amoroso interrotto invece le notizie sull’uscita dell’regina di Marco e Laura Chiatti l’hanno precipitata in un tormentone che conosce molto bene, visti i suoi precedenti con Stefano de Martino.

da VIP

Exit mobile version