Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessia Cammarota non ritorna Aldo Palmeri sta male

E torniamo adesso a parlarvi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che stanno veramente un po’ bloccando tutta la trasmissione uomini e donneï come se avrete sicuramente nelle puntate che andremo a vedere nelle prossime settimane Aldo Palmeri e Alessia Cammarota prenderanno altre strade, Aldo Palmieri si bacerà con la nuova arrivata corteggiatrice Emanuela di Costanzo, la cosa promuoverà l’arrabbiatura di Alessia Cammarota che che abbandonerà gli studi della trasmissione, ma dopo poco rientrerà e sbotterà anche contro Gianni Sperti che precedentemente le aveva tirato contro il cartellino con il proprio nome. L’arrabbiatura massima di Alessia Cammarota sarà quando Gianni Sperti rientrerà in studio e allora la corteggiatrice deciderà di abbandonare per sempre la trasmissione. E questo per sempre al momento lo sta mantenendo appieno infatti sappiamo da fonti certe che per il momento Alessia Cammarota ha fatto chiudere tutte le pagine a lei dedicate su facebook e non ha alcuna intenzione di ritornare in trasmissione o rivedere in qualche modo Aldo Palmeri, ma ma la vera novità di questo articolo è proprio questa. Infatti è cosa ovvia e certa perché guarda la trasmissione che il cronista siciliano stia solamente giocando al classico allunga brodo in quante emozioni che prova con Alessia Cammarota non possono lasciare dubbio alcuno su chi sia la scelta finale. Il problema è che siamo ancora a gennaio e Maria de filippi pare abbia tutta l’intenzione di arrivare con il trono di Aldo Palmeri almeno fino a maggio. Anche se questa ferrea decisione di Alessia Cammarota di troncare per il momento con il trono potrebbe costringere la conduttrice a rivedere i suoi piani, anche perché è evidente il trono è si di Aldo Palmeri, ma ma di fatto la vera attrazione sono le scenate di Alessia Cammarota…. Della diciamo in breve questo venerdì era di fatto prevista una nuova registrazione del programma ma a causa “dell’indisponibilità a presentarsi” di Alessia Cammarota pare che la stessa sia stata rimandata a data da destinarsi. E in tutto questo Aldo Palmeri come la sta prendendo?
Lo apprendiamo direttamente dalla sua pagina Facebook dove leggiamo

“Stanotte il nostro Aldo è stato visto in un bar di Catania con gli amici ..era molto pensieroso non ha parlato con nessuno nemmeno con gli amici e aspettava che gli amici finissero di mangiare era vestito con jeans maglietta e gillet smanicato sempre di jeans e cardigan che poi ha tolto …Gli amici mangiavano e lui guardava. Sarà a dieta o saranno invece le pene d’amore?”

Che forse è anche la dimostrazione più lampante che se fosse per il tronista lui avrebbe già scelto la romana da tempo immemore

Exit mobile version