Site icon Il Blog di Uomini e Donne

I protagonisti Leonard e Pauline di Tempesta d’Amore e il loro amore

E adesso vi parliamo della fiction Tempesta d’Amore e di due dei suoi attori. Liza Tzschirner 26 anni e Christian Feist di 33 , ossia della fiction in onda tutte le sere su Rete 4, leggiamo infatti da Visto. L’alchimia fra due persone è tutto una formula magica che non può spiegare a parole è un gioco fatto di sguardi, complicità, e pazzia. Per gli attori Liza Tzschirner, 26 anni, e Christian Feist di 33 è stato cosiì. Quando si sono incontrati per la prima volta alle audizionii per la scelta di due nuovi protagonisti di tempesta d’amore, la soap opera tedesca che dal duemilaseicento incollati agli schermi di Retequattro gli spettatori italiani, Liza e Christian hanno capito subito di essere perfetti per interpretare il ruolo della pasticciera Pauline Jentzsch e del rigido imprenditore Leonard Stahl

” Siamo entrati immediatamente sintonia, abbiamo stretto amicizia durante i provini e ci siamo scambiati email e SMS in cui ci facevamo coraggio a vicenda. Desideriamo col tuo torpore ricerca ricopre nella telenovela e così è stato”

L’incontro durante il soggiorno milanese per presentare la nuova stagione della soap opera bavarese. Dal 6 dicembre con la puntata numeromilleduecentoquindici, prenderà il via la nona stagione e accanto ai personaggi storici verranno introdotte storie e…

tutto questo e il resto da Visto

 

 

Exit mobile version