Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’opinione delle blogghine sulla puntata di Uomini e donne di ieri

Aldo Palmeri

E adesso non possiamo certo non ritornare a quanto accaduto nel trono Misto di ieri di Uomini e donne d Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. E quindi la puntata di ieri di Uomini e donne è finita già da un pò, a freddo che emozioni vi ha lasciato? Anna ha ancora i dubbi su Emanuele , ma non su Marco e infatti arriva un altro sentito bacio. Aldo riceve un gavettone da Alessia che lo accusa di cadere come una pera cotta come Irene si avvicina a lui….e la segnalazione che termineremo di vedere domani su Flavia con Tommaso che ha già iniziato a sclerare.

Ci scrivel Alice

Secondo me Anna esagera troppo con Emanuele, per come la vedo io lui è preso ma non sa più come comportarsi perchè per ogni cosa che fa viene messo in croce.
Anche Marco lo vedo vero, ma è anna che lo sta corteggiando, non viceversa; si vede benissimo che a lei piace moltissimo e se non ci saranno svolte, penso che sarà lui la scelta. Ad ogni modo li vedo benissimo insieme!
Per quanto riguarda il trono maschile, io non vedo nessuna ragazza veramente coinvolta sentimentalmente, se non proprio Flavia!
Su Irene e Stefania stendo un velo pietoso perchè si commentano da sole e sinceramente non capisco Alessia, si comporta come fidanzata ma non vedo nessun percorso concreto con Aldo.
Aldo lo vedo poco maturo e scommetto che alla fine sceglierà Irene..
Tommaso invece lo vedo serio ma è troppo istintivo e prende decisioni affrettate accecato dall’orgoglio.
Che dire.. In bocca al lupo a tutti e tre

mentre ci scrive Jessy

Il problema è che ormai questi troni si somigliano un po’ tutti e non potrebbe essere differente…su quanto avete detto su Anna condivido pienamente ci marcia troppo sopra su Emauele che onestamente non mi sembra abbia commesso chissà quali reati , mentre Marco si vede che è un bravo ragazzo, ma non lo vedo affatto maturo. Mentre oggi ho visto per la prima volta in diffocltà Tommaso , ma non credo alla segnalazione su Flavia

Exit mobile version