Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 27-11-13. Franco e Barbara de Santi vanno via.

E veniamo adesso a parlarvi di quanto accaduto nelle anticipazioni del trono Over di Uomini e donne che è stato girato ieri 27-11-13. Anticipazioni che hanno visto come protagonisti le sfilate di Uominie donne , ma non solo, ma cominciamo proprio dalle sfilate. E partiamo da
Rossella Bova che parte con il tema “Stasera mi diverto un ballo in maschera” e ovviamente la sfidata è la sua amica carissima Elga Profili, ovviamente si passa anche dalla polemica con Annahi, alla fine vince Rossella Bova, ma la polemica quella è tutaltro che da acquietarsi…
Si continua con Barbara de Santi che sfida Gemma Galgani, sottolineando però che non vorrebbe in quanto lei è più “grande” , definizione perfetta per fare polemizzare Gemma…poi sceglie come tema “Una lezione di Zumba e sferra una frecciata ad Annahi , alla fine vince lei…Si passa a Ketty che sfida Elisabetta Fantini con “Una serata al concerto Rock” convinta che non sia pane per i denti della rivale e chiede l’aiuto di Anahi, mentre Elisabetta fa da sola perché vuole dimostrare di sapersela cavare da sola, vince Elisabbetta. La sfilata finale avente per tema a Cena con l’uomo dei sogni è invece vinta da Rossella Bova. A centro studio vanno Luca e Elisabetta Fantini che dicono che va tutto bene, ma alcuni messaggi su facebook che porta in studio Giuliano Giuliani, come sempre attivisissimo con i suoi falsi profili…, fanno presagire l’esatto contrario…

E alla fine Barbara de Santi e Franco Garna raccontano che per loro è arrivato il momento di lasciare la trasmissione ma Gianni Sperti non è convinto…e infatti dice di seguirli con le telecamere. Mentre alla fine viene fuori il lato polipesco di Remo…E queste sono le anticipazioni di Uomini e donne che sono state registrate ieri.

 

Exit mobile version