Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 25-10-13. La classe è un copione mal recitato…

E veniamo quindi alla puntata del trono Over di oggi 25-10-13 di Uomini e donne , dove la protagonista della puntata è stata la sfilata del trono Over avente come titolo la Classe non è acqua. Che vi devo dire? A me queste sfilate stanno veramente annoiando…non per altro , ma dopo un pò veramente mi sembrano tutte uguali, anzi se proprio devo dirvela tutta questa sezione del trono Over di Dame e Cavalieri mi sembra Beautiful nel senso che veramente ci sono tutti i meccanismi per tenere attaccato al video il pubblico della terza età, Litigi sempre uguali, metodologie di innamoramento sempre uguali…si parla del primo bacio in trasmissione, come se fosse possibile che persone che sinceramente hanno una certa si limitassero a scambiarsi qualche bacino fuori dalle telecamere…, poi questi repentini cambi di scena , ossia una volta una fa la cattiva , la volta dopo fa la buona, e i vari urli per schierarsi da una parte all’altra veramente mi sembrano piu’ che altro meccanismo per tenere incollato il pubblico della terza età al video, insomma siamo veramente arrivati a Beautiful, scusate se lo ribadisco ma questo è…E oggettivamente anche questo taglio simil bacchettone dato da Maria al trono Over non è che mi faccia impazzire, ma veramente vogliamo raccontare che Elga e Samuel fuori da li non hanno copulato come ricci? Manco i bambini di 5 anni ti ci credono…Come oggettivamente mi preoccupano molto quelle dame che come oggi sembravano impazzite in quanto vincitrici dell’ambito premio della sfilata di Uomini e donne. Mah….Il trono classico dei giovani è vero che è classico, ma di verità se ne vedono piu’ o meno nascoste molte…qui siamo veramente alla recita in molte puntate vedi oggi dove le dame sfilavano e dopo avere sfilato dicevano classe, classe, classe, classe, dato che questo era il tema della sfilata e mi sono ricordata che anche questo era accaduto l’anno scorso. Di Annahi ne vogliamo parlare? Io vi dico la sincera verità , sarà incapace di esprimersi questa donna, tutto quello che volete, ma quando deve dare i giudizi sui vestiti bene che vada ti dice , questo è bello , questo è brutto…cosa che a questo punto la potrei fare anche io la stilista di Uomini e donne…poi questo anno Annahi e Elga che ridono in quella maniera sguaiata sul nulla sembra veramente un copione molto male recitato. Per non parlare dei voti che vengono dati per interposte invidie vedi i 5 dati da Franco a Elga e viceversa…Sinceramente non so veramente che dirvi, ma 4 volte a settimana andare avanti con questo trono…di emozioni ne vivremo veramente molto poche questo anno. Scusate il racconto sfogo di oggi ma ogni tanto ce vo…

PS

Va bene che il trono Classico con le sue esterne rispetto agli Over costa una caterva, ma ogni tanto un pò di televisione verità non guasterebbe…

 

PS

 

Elga che  ha definito il buon vecchio Richard…come Richard Gire  non si poteva veramente sentire, a momenti manco mi nonna che di certo non ha fatto studi eccelsi lo sa pronunciare….

  • Ketty Vs. Tina

    La prima sfilata di Ketty la vede subito contrapposta alla bionda opinionista

    Clip

    In Tv: 25/10/2013

    Durata: 00:02:39

    Visualizzazioni: 871

  • La prima sfilata…

    …di Rosa.

    Clip

    In Tv: 25/10/2013

    Durata: 00:00:33

  • La sfilata di Elisabetta

    La dama calca la passerella.

    Clip

    In Tv: 25/10/2013

    Durata: 00:00:30

  • La classe…

    …secondo Maria Luisa.

    Clip

    In Tv: 25/10/2013

    Durata: 00:00:54

  • “Marialuisa come Marge Simpson”

    La dama si rivolge alla stylist e al suo staff

    Clip

    In Tv: 25/10/2013

    Durata: 00:03:02

  • Gemma sfila…

    …e interpreta così il tema “la classe non è acqua”

    Clip

    In Tv: 25/10/2013

    Durata: 00:00:40

  • “La gonna in pelle è di classe?”

    Elga sfila e subito sono scintille tra Franco, Barbara, Guido, Elga, Rossella, Bruna, Tina, e Gianni.

    Clip

    In Tv: 25/10/2013

    Durata: 00:05:49

  • Teresa sfila…

    …per la prova “La classe non è acqua”

Exit mobile version