Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 24-10-13.Flavia lascia in lacrime, Tommaso non le crede

E veniamo quindi a parlarvi della puntata del trono Misto di Uomini e donne di oggi 24-10-13 di Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala, oggettivamente non sappiamo se la puntata di oggi di Uomini e donne passerà alla storia, ma a noi è veramente piaciuta…quasi tutti , oggi ci è piaciuto anche Tommaso per dirvi la verità. Stendiamo un velo pietoso su Tina Cipollari e il suo atteggiamento bullesco da copione a cui non dedicheremo altre parole, ma per il resto puntata veramente molto gradevole.  Si parte con un’esterna fra Alessia e Tommaso su un divanetto , esterna molto carina sicuramente, rimane sempre il dubbio che quando li vediamo insieme di attrattiva ce n’è veramente pochissima, ma senza dubbio i due si stanno simpatici…certo lo scopo della trasmissione sarebbe un altra per dire la verità. :hoax2

Noi siamo sempre più convinte che ad Aldo :kimpoi  la Cammarota interessi eccome…ma non riusciamo mai a comprendere fino a che punto arrivi questo interesse, anche perchè come oggi i due provano è vero a parlarsi ma abbiamo avuto un pò la sensazione che la romana abbia cominciato a mettere lei per prima i paletti e sarebbe un vero peccato perchè nelle prime esterne che hanno fatto pur con litigi e tutto ma hanno trasmesso veramente tantissimo.

Capitolo a pare lo merita l’esterna fra Flavia e Tommaso ai bordi di un campo di calcetto, prima esterna veramente carina fatta dai due , hanno un pò giocato, hanno un pò scherzato ….etc. anche se ve lo dobbiamo dire, cocco di Maria ( Tommaso Scala) appare in esterna come in studio sempre un pò troppo costruito…

Anna in studio dice di vedere Flavia uguale sia con Tommaso che con Aldo e quindi non veramente interessata a nessuno dei due…a noi sinceramente questo non è sembrato, ma una cosa è veramente certa non sopporta le critiche , infatti subite quelle di Tina, subite quelle di Anna è scappata dietro lo studio…a dimostrazione o riprova che non sa tenere lo studio, va in estrema difficoltà. Con l’aggravante che Tommaso ha fatto tutto lo stizzoso sapientino su di lei che si rifugiava dietro e che avrebbe dovuto sapere come è uomini , secondo l’assioma tutto suo, sapeva e quindi non doveva meravigliarsi.. Flavia non sarà sicuramente una santa, ma nemmeno quella diavolessa che in studio volevano fare passare…La verità e lo ribadiamo che Tommaso non ha ancora un reale interesse per nessuna la dentro al momento porta solo quelle che televisamente hanno un senso….

Grande stratega invece si è dimostrata oggi la nostra Anna Munafò :hope che prima in esterna con Ema (Emanuele Trimarchi ) ha fatto tutta l’accomodante, la comprensiva , ricostruiamo lo strappetto, lo so che hai solo 23 anni, ma poi da furbona qual è , era lei che si avvicinava a lui e che reclamava i bacetti….Ed Emanuele un pò c’ha creduto , insomma si è un pò montato la testa e oggi in studio si lasciava andare ad affermazioni pesanti specialmente dopo avere visto l’esterna con Marco , sosia di Francesco Monte…, dandogli in senso dispregiativo del cameriere , e se la prendeva anche con Camillo, del quale in esterna Anna Munafò ha tessuto le lodi ma crediamo solo ed unicamente per fare rosicare Emanuele che al momento le piace veramente molto, al punto tale da riportarselo subito in esterna , insieme a Camillo. Mentre Tommaso ha portato solo Alessia e Gaia , non Flavia per i discorsi fatti prima. Mentre Aldo ha messo una buona dose d’orgolglio in tasca e ha portato una nuova e Alessia , la quale vi faremmo vedere come correva quando ha sentito Aldo pronunciare il suo nome…forse nemmeno ai tempi del trono di Francesco Monte l’abbiamo vista avere una tale reazione…Ma staremo a vedere….

Per il momento è tutto vi lasciamo ai video della puntata.

PS

TUTTE LE FOTO DI OGGI LE TROVATE SU FOTO TRONO 24-10-13 DI UOMINI E DONNE

Aldo ha la febbre

Temiamo che purtroppo per Tania l’avventura stia per finire…

l’attacco di Manila
Tina Cipollari all’attacco
Emanuele attacca Anna
Flavia attaccata
I duibbi di Gianni Sperti

E le esterne che sono state trasmesse oggi

Un bacio ipotetico
In carozza
Il cameriere
Guerra e Pace
Cuscini e Carezze
Cambio di prospettiva
Rovinata l’esterna fra Flavia e Aldo
PUNTATA INTERA 24-10-13

 

Exit mobile version