Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Preoccupazione per Loredana Errore dopo l’incidente, possibile lesione alla spina

Palermo. Come sta veramente Loredana Errore le condizioni di salute della cantante di Amici 9 Loredana Errore ventotto anni (sopra con il suo ultimo disco qui a sinistra durante il programma di Maria de Filippi in alto a sinistra le immagini della sua auto dopo l’incidente,) si tingono di giallo la sera del 4 settembre la giovane era alla guida della Ford Focus del padre in viale dei giardini a San Leone. Località balneare siciliana quando è rimasta vittima di un terribile incidente

“ho rallentato perché era tutto allagato e dopo un lungo rettilineo c’era una curva pericolosa a un tratto però è sbucato un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso ho frenato immediatamente, ma l’auto a casa dell’acquaplaning ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada “

La Errore è stata ricoverata all’ospedale civico di Palermo e la stampa l’ha sbattuta in prima pagina per una presunta positività alla alcoltest che però è stata smentita dalla dalla cantante. I fan seguono con trepidazione gli eventi mentre le tappe del sono state cancellate. Fonti vicine alla famiglia parlano di parestesia agli arti e di possibili lesioni alla colonna vertebrale. Una diagnosi che sarebbe terribile in poche ore però arriva una nuova versione Loredana ha un semplice ematoma e dovrà essere sottoposta ad un piccolo intervento per poi essere dimessa e eppure ha visto arrivare la storia non sarebbe vero ciò che la pagina ufficiale dell’artista pubblica. Loredana Errore sarebbe ancora ricoverato in ospedale e che le sedute di fisioterapia neurologica cui si deve sottoporre non permetterebbero di lasciare il reparto. Come a dire che la diagnosi di parestesia agli arti inferiori e le lesioni alla colonna la potrebbe e purtroppo riguarda. In attesa di sapere come stanno le cose davvero vi auguriamo di rimettersi presto.

Articolo è stato tratto da  Visto

 

Exit mobile version