Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessia e Giulia ecco come mai Antonio Ricci le ha licenziate…

Giulia Calcaterra e Alessia Reato le due veline licenziate da Antonio RicciE ora concediamo questa intervista a Alessia Reato e Giulia Calcaterra che crediamo che siano le veline che sono meno durate in assoluto nella storia di Striscia la Notizia. Probabilmente a causa delle tantissime critiche che le due hanno ricevuto Antonio Ricci è stato costretto contro voglia a prendere atto della situazione e fare una scelta radicale. In un primo momento Antonio Ricci aveva fatto finta di non vedere , non sentire , non capire, ma le critiche nel web non si sono di fatto mai placate e quindi colpo di genio arriva la svolta radicale , i velini al posto delle veline…Ricordiamo che il padre di Alessia Reato è un imprenditore che pare essere molto vicino a Silvio Berlusconi o con il quale ha una consocenza personale…mentre le polemica su Giulia Calcaterra sono veramente le più svariate , ossia ballava già sul balcone di Striscia prima ancora di essere scelta, oggettivamente non è particolarmente bella, ma sopratutto è stata accusata di avere maltrattato il suo cane, ma le due veline non ci stanno e in una recente intervista replicano

Dice Alessia Reato sulla sua esclusione da Striscia la Notizia

Chiariamo: noi non siamo state licenziate per un indice di basso gradimento, ma Ricci ha voluto dare una svolta al programma rinnovandolo in toto. AIcune critiche mi hanno fatto soffrire, ho pianto. Superato il primo impatto, mi metterò a studiare. Aspetterò l’occasione giusta con serenità perché per un anno ho frequentato la scuola più importante della tv italiana.

Anche Giulia Calcaterra però è abbastanza sicura e infatti afferma

Ricci ha agito per il bene della sua trasmissione. Ma non fare più la velina, non significa morire, sparire o non continuare ad avere una ragione di vita. Ho dato tutto. Nessun rimpianto. Ho lavorato anche quando mi hanno dato contro perché avevo chiesto asilo per il mio cane sofferente su Facebook, scatenando ogni tipo di polemica. Ma fa parte del passato. Ora studio.

Exit mobile version