Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore Guido Soldati e Valentina Pierro si sono lasciati

Vi parliamo adesso di Guido Soldati che sicuramente riconoscerete in quanto ex corteggiatore della trasmissione del trono Over di Dame  e Cavalieri ed in particolare di Barbara de Santi con la quale ha avuto un breve flirt , purtroppo però fra di loro la storia fini come fini e i due presero strade diverse. Barbara de Santi è rimasta a Uomini e donne , mentre Guido Soldati si era fidanzato con Valentina Pierro ma a quanto pare anche questa storia è definitivamente finita in quanto lui stesso dice nella sua pagina facebook

A malincuore che vi diamo la conferma Che la storia tra Guido e Valentina è finita. Ci piacevano tanti insieme vero? Ma purtroppo non è andata…… Non chiedete ci i motivi di tutto ciò non spetta a noi dirlo…… E soprattutto noi rispettiamo la loro privacy. Noi siamo e saremo sempre qui per Guido per sostenerlo, qualsiasi decisione o svelta di vita lui prenderà. Qui per te….. Con te…..

e dopo precisa che

e cose con Valentina non andavano già da tempo….. Ma ripeto non stiamo a dire tutto nei minimi particolari….. Ognuno è libero di pensare come crede….. E ognuno è libero di stare qui o no a sostenere guido ma chi non è per Guido non capisco perché è qui…..

Insomma a quanto pare questo capitolo è finito da tempo ora non ci rimane che capire se farà o meno il suo ritorno in trasmissione…

Exit mobile version