Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia intervista da Visto

Eugenio Colombo e Francesca del Taglia 4 mesi insiemeEugenio Colombo  ha rivelato su Visto:

 

 

“Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi”

 

Conferma Francesca del Taglia

“Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita”.

 

Viene domandato a Eugenio Colombo

Francesca ha un bel caratterino: Eugenio immaginavi che con lei filasse tutto liscio una volta fuori dalla trasmissione?

“Che eravamo simili lo sapevamo entrambi. Personalmente non speravo che fossimo così uniti, ma di scontri ne abbiamo avuti tanti, forse troppi. Quando io ero seduto sul trono, quindi senza le telecamere puntate addosso, abbiamo solo pensato ad approfondire la conoscenza e a stare bene noi due”

Vi è mai capitato di guardare insieme le vostre puntate di Uomini e donne?

“Veramente lo facciamo tutti i giorni. Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori”.

Exit mobile version