Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti pronto a diventare genitori

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti aspettando di diventare genitoriE’ quindi arrivato il momento di dedicare una nuova intervista all’ex tronista di Uomini e donne Alessandro Pess fidanzato con Rossella Zingaretti. La donna che ricorderete perfettamente aveva fuori e che alla fine dichiarò di non riuscire più ad andare avanti nel suo trono a causa della sua mancanza. Una volta uscito dalla trasmissione, o meglio abbandonato il trono Alessandro Pess è riuscito a riconquistare la sua Rossella Zingaretti e adesso dichiara a Scoop che attende di diventare con lei padre.

Dice infatti Alessandro Pess su Raffaella Zingaretti

Aspettiamo con ansia che arrivi il momento in cui diventeremo genitori perché per noi la nascita di un bambino è la completezza di una coppia che si ama come noi, ma non dipende da noi. Poi come si dice: “Se ci pensi in continuazione, non arriverà mai…”. Non ci mettiamo “la sveglia” ma siamo molto passionali in questo periodo…

Ricorda così l’ex trono di Uomini e donne Alessandro Pess

Il trono è stato un percorso che rifarei altre mille volte, primo perché mi ha portato alla consapevolezza di questo grande amore e alla comprensione di molti aspetti della nostra storia, poi perché percorrere una strada differente dalla mia linea professionale è stato un accrescimento e un modo per mettermi in gioco.

E sulla drammatica separazione fra Claudia d’Agostino e Andrea Offredi dice

Devo dire che sono due bravissimi ragazzi, la scelta di una compagna di vita è importante. Spero per loro che sia stata una scelta di cuore e non mediatica.

Exit mobile version